Chiudi

3° incontro di Formazione Volontari TGS 2021!

Oggi Sabato 26 Giugno 2021 si svolge il 3° Incontro di Formazione Volontari TGS Eurogroup 2021… nuovamente in presenza! Dopo il primi due incontri, svoltosi rispettivamente a Mogliano Veneto e a Este (vedi precedenti articoli “1° incontro di Formazione Volontari TGS 2021!” e “2° incontro di Formazione Volontari TGS 2021!”), in occasione dell’ultimo incontro prima delle attività estive si ritorna alla sede TGS Eurogroup presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto (TV). Questo incontro non ha solo lo scopo di proseguire la Formazione Volontari 2021, ma anche quello di approfondire le ormai vicine attività associative che vedranno protagonisti gli stessi volontari e sarà inoltre l’occasione per presentare la nostra Associazione, la campagna associativa, e il TGS Summer Camp ai genitori degli studenti iscritti. Un momento centrale dell’incontro è rappresentato dall’Assemblea Ordinaria dei Soci TGS Eurogroup, convocata per eleggere il nuovo consiglio direttivo dell’associazione per il biennio 2021-2022.

Ecco il programma dettagliato della giornata:

  • Ore 10.00 Arrivi e accoglienza
    Accettazione e registrazione dei partecipanti (rilevazione temperatura e lavaggio mani)
  • Ore 10.30 Presentazione Progetto Estate TGS Eurogroup 2021
    Suddivisione dei gruppi di lavoro:
    – TGS Summer Camp
    – Su e Zo per il Veneto
  • Ore 12.30 Break / Sanificazione degli ambienti
  • Ore 13.00 Pranzo
  • Ore 14.30 Preparazione degli ambienti (sale, attrezzature) per la presentazione pomeridiana e predisposizione della segnaletica e allestimento dello stand TGS
  • Ore 15.30 Elezioni del nuovo Consiglio di Presidenza del TGS Eurogroup (presentazione dei candidati, distribuzione delle schede elettorali e apertura del seggio)
    Spoglio delle schede elettorali e annuncio dei risultati delle elezioni
  • Ore 17.00 Presentazione TGS Summer Camp agli studenti iscritti e ai loro genitori
  • Ore 18.00 Conclusione dell’incontro e un arrivederci alle prossime attività associative

Buon lavoro!

lo Staff TGS Journal

 

 

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.