Chiudi

1° incontro di Formazione Volontari TGS 2021!

Oggi Sabato 15 Maggio 2021 si è svolto il 1° Incontro di Formazione Volontari TGS Eurogroup 2021… finalmente in presenza! Messi da parte i collegamenti in remoto che ci hanno consentito di tenerci in contatto in tutti questi mesi di restrizioni agli spostamenti, è giunto il momento di ritrovarsi assieme presso la sede TGS Eurogroup al Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, ed è stata una vera emozione! Un piccolo gruppo di Volontari e membri del Consiglio Direttivo, destinato certamente ad ampliarsi nei prossimi mesi, ha posto le basi per un rinnovato percorso formativo per i Volontari TGS Eurogroup, che in prospettiva intende proporre momenti di incontro e di formazione non più soltanto in funzione delle attività estive ma più in generale durante tutto l’anno.

La giornata di oggi ha introdotto una riflessione sul senso di appartenenza alla vita associativa e una presentazione delle molte occasioni di possibile coinvolgimento dei Volontari nell’ambito delle proposte TGS Eurogroup. Nell’arco dell’intero pomeriggio trascorso assieme, grazie a giochi, testimonianze in diretta, interviste doppie, attività di team building e momenti di riflessione sono state presentate “Le cinque “W” TGS Eurogroup: Who, What, When, Where, Why – perché essere volontario ti cambia!”.

Se desideri diventare Leader TGS Eurogroup e partecipare agli Incontri di Formazione per Volontari TGS Eurogroup entra nella sezione “Collabora” del nostro sito web e invia la tua candidatura! Saremo felici di accoglierti tra i nostri volontari!

Prossimo appuntamento Sabato 5 Giugno 2021!

lo Staff TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.