Chiudi

Meet the Leaders: TGS Malta 2024!

TGS Malta 2024 – 03/12.07.2024

Ieri abbiamo dato uno sguardo al programma del gruppo TGS Malta per l’Estate TGS 2024 (vedi post precedente: “Coming Soon: TGS Malta 2024!”), oggi conosciamo da vicino i Leader TGS (già presentati lo scorso sabato 22 giugno presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto). Buona lettura!

Ecco a voi i Leader del gruppo TGS Malta 2024, fotografati il giorno della presentazione dell’Estate TGS Eurogroup: sono loro i Leader chiamati ad animare il gruppo di studenti della scuola secondaria di 1° grado con giochi, attività sportive, gite, visite a La Valletta, Sliema, Birgu, Mdina e molto altro ancora!

Frida Baffo
Nata a Mestre, la nostra Frida frequenta l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Le piace la storia e lo abbiamo notato quando ci ha accompagnato in visita guidata ad Asolo, in occasione di un recente incontro di formazione Volontari TGS Eurogroup, raccontandoci la storia, l’arte, i personaggi famosi e gli anedotti più interessanti sulla cittadina. Ama fare attività fisica ed è pronta a “tuffarsi” nel mare e nella cultura maltese con il gruppo in partenza.

Ilaria Galvagno
Nata a Motebelluna (Treviso), vive in provincia di Treviso e frequenta il corso di laurea Lingue, civiltà e scienze del linguaggio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Ama il cinema, la comunicazione, i viaggi, la scrittura, la letteratura e la sua passione sono le tematiche sociali e l’insegnamento. Nei suoi viaggi ha girato un po’ tutta l’Europa. Torna ad accompagnare un gruppo TGS Eurogroup dopo aver l’esperienza da leader nel 2022 al Summer Camp di Mogliano Veneto.

Igino Zanandrea

E’ stato studente TGS Eurogroup in Gran Bretagna negli ultimi anni di liceo, a cui hanno fatto seguito varie esperienze come Leader TGS durante gli anni universitari. E’ entrato a far parte del Consiglio Direttivo dell’associazione, che ha guidato come Presidente. Da oltre 10 anni è Direttore Generale TGS Eurogroup. Accompagna il gruppo TGS Irlanda 2024 come Salesiano Cooperatore indicato dall’Ispettoria Salesiana.

Chiara Genovese
Da anni al servizio di TGS Eurogroup, torna per dare supporto iniziale al gruppo leader nei primi giorni di soggiorno. Si definisce cresciuta a “Pane e TGS Eurogroup” e non vede l’ora di donare energia e positività al gruppo di giovani.

Non dimenticate di seguirci su questo blog TGS Journal per leggere quotidianamente il diario di bordo del gruppo TGS Sliema Malta! Consulta la pagina Facebook TGS Eurogroup per vedere le foto pubblicate quotidianamente sull’album “TGS Sliema Malta 2024”! e partecipa ai sondaggi sul canale Instagram TGS Eurogroup!

– 5 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2024!

lo staff TGS Journal

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.