Chiudi

La T-Shirt solidale della Su e Zo 2024!


Vi presentiamo oggi la T-Shirt solidale della Su e Zo, collezione 2024! Sono migliaia gli affezionai amici della passeggiata di solidarietà che in questi anni sono diventati dei veri e propri collezionisti di questo capo di abbigliamento che si rinnova di anno in anno.

La T-shirt Su e Zo 2024 propone un colore cotone naturale, e un soggetto tutto nuovo: Leo, la mascotte della Su e Zo, il nostro leoncino alato simbolo della città di Venezia, per l’occasione viene ritratto nelle inequivocabili fattezze di Marco Polo, nell’atto di scrivere la sua più famosa opera, “Il Milione”. Alla figura del più grande viaggiatore veneziano sarà infatti dedicato l’Itinerario Culturale della Su e Zo per i Ponti 2024, nell’anno che celebra la ricorrenza degli 700 anni dalla sua morte, avvenuta proprio a Venezia l’8 gennaio 1324.

Per ogni t-shirt acquistata 1 euro sarà devoluto alle opere salesiane in Terra Santa (vedi precedente post: “TGS Eurogroup per la Terra Santa: il progetto di solidarietà 2024“). L’acquisto può essere effettuato sul sito www.suezo.it, assieme all’acquisto dei cartellini di partecipazione alla passeggiata, oppure sul sito www.oragiovane.it.

Vediamo dunque i dettagli del doppio canale di vendita che abbiamo predisposto per la t-shirt.

La T- shirt solidale della Su e Zo 2024 può essere acquistata al prezzo speciale di € 10,00 secondo una delle due modalità:

  1. Acquisto combinato “cartellini di partecipazione + T-shirt” tramite compilazione del modulo “Iscrizioni on line” su questo stesso sito www.suezo.it, per un massimo di 10 t-shirt (ritiro gratuito presso la sede TGS Eurogroup oppure presso le biglietterie Su e Zo il giorno della manifestazione), entro e non oltre il 7 aprile 2024.
  2. Acquisto della sola T-shirt nonché di altri capi di abbigliamento firmati Su e Zo sulla pagina dedicata dello store www.oragiovane.it, senza limiti minimi di acquisto e senza limiti di tempo (spedizione a domicilio con contributo spese imballaggio e spedizione)

Ma chi è Oragiovane? Oragiovane ONLUS è una cooperativa che si occupa di animazione di bambini e ragazzi e della formazione di animatori e ed educatori.

Nata dal desiderio di alcuni giovani formatisi nel contesto di varie opere salesiane, Oragiovane ONLUS si propone di affiancare e sostenere il lavoro degli educatori sia attraverso la progettazione di percorsi formativi, sia tramite la predisposizione di strumenti e sussidi per l’animazione.
Al centro del lavoro di Oragiovane ONLUS è presente la convinzione che l’ “animazione” sia un modello formativo in grado di tenere insieme le diverse dimensioni dell’uomo. Razionalità e affettività, socialità e spiritualità possono essere educate solo investendo simultaneamente su tutta la complessità umana e, in particolare, del mondo giovanile.
Per Oragiovane ONLUS, “chi anima, educa”.
Il riferimento al metodo dell’animazione culturale rappresenta perciò una scelta cruciale per il nostro lavoro.

[tratto dalla pagina di presentazione del sito web www.oragiovane.it]

Da queste poche parole è chiara la completa sintonia di intenti e metodi che c’è tra TGS Eurogroup e Oragiovane, due realtà che, seppure con diverse specificità e campi di azione, affondano entrambe le proprie radici nel carisma salesiano e nel sistema educativo di Don Bosco. Ed è per questo che TGS Eurogroup ha scelto come partner Oragiovane per questo progetto comunicativo.

Dalla matita di Luca Baldi, che già cura da qualche anno la linea grafica della manifestazione, è nata la maglietta che riprende l’immagine dei poster della Su e Zo, introducendo la definizione caratterizzante l’intera manifestazione: “Passeggiata di solidarietà”. Un modo per ricordarne il principale obiettivo: il sostegno del progetto solidale 2024 della Su e Zo per i Ponti, ovvero le opere salesiane in Terra Santa.

Cosa aspetti dunque? Collegati subito al www.suezo.it o al sito www.oragiovane.it e prenota immediatamente la tua maglietta!

Lo Staff della Su e Zo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.