Chiudi

TGS Open Day oggi al Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto!

Novità TGS Eurogroup! Oggi, Sabato 14 Gennaio 2023, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 si svolgerà il primo TGS Open Day, presso gli ambienti del Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto (TV), in Via Marconi 22. In tale occasione sarà possibile incontrare staff e volontari TGS Eurogroup per conoscere i dettagli di tutte le attività associative per il nuovo anno.

Sarà in distribuzione il materiale informativo volto a promuovere le attività estive TGS Eurogroup previste a Luglio 2023 e riservate ai Soci Ordinari dell’associazione, nonché volantini e schede informative per partecipare alle attività associative dedicate espressamente ai Soci Volontari TGS Eurogroup.
Uno stand dedicato sarà allestito davanti all’ingresso del Teatro Astori e un secondo punto informativo sarà collocato all’ingresso della sede TGS Eurogroup, al secondo piano del Collegio.
Un’occasione preziosa per venire a vedere i nuovi uffici TGS Eurogroup, da poco trasferiti appunto al secondo piano del Collegio Salesiano Astori.

Venite dunque a trovarci in sede oggi pomeriggio e, se lo desiderate, lo staff TGS Eurogroup potrà anche ricevere la vostra iscrizione a Socio Ordinario o Socio Volontario per l’anno 2023: la campagna associativa TGS Eurogroup è ora ufficialmente aperta!

Per tutte le informazioni su come iscriversi all’associazione, visita la sezione “Scopri” del sito web TGS Eurogroup all’indirizzo: https://www.tgseurogroup.it/scopri/

Diventa SUPPORTER TGS Eurogroup

Aiutaci a far conoscere le nostre attività ed iniziative a scuola, in università, in parrocchia, in oratorio, presso enti pubblici e privati e ogni altro ambiente dove ritieni significativa la nostra presenza!
Contatta la Segreteria TGS Eurogroup all’indirizzo email info@tgseurogroup.it e richiedi il materiale informativo di cui hai bisogno per promuovere le nostre iniziative!
Il tuo sostegno sarà particolarmente apprezzato!

Lo Staff di TGS Journal

Area Download

  • Volantino TGS Eurogroup Estate 2023 - Download
  • Volantino "Diventa Volontario TGS Eurogroup" 2023 - Download
  • Locandina TGS Eurogroup Estate 2023 - Download

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.