Chiudi

Benvenuti nella nuova sede TGS Eurogroup!

Anno nuovo, uffici nuovi! Da qualche mese TGS Eurogroup ha cambiato i locali della propria sede, pur rimanendo negli ambienti del Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto in Via Marconi 22. Se l’indirizzo dunque non cambia, cambiano invece i luoghi e gli spazi dove lo staff, il consiglio direttivo e i volontari TGS Eurogroup operano, progettando e creando tutte le attività di turismo giovanile e sociale proposte dalla nostra associazione (per un elenco completo delle attività associative 2022/2023, consulta la sezione Calendario del nostro sito web!).

Con il post di oggi sveliamo le prime immagini ufficiali della nuova sede TGS Eurogroup, il cui allestimento è stato completato il mese scorso. Ma non vediamo l’ora di darvi il benvenuto di persona, nella prima giornata di apertura ufficiale al pubblico della nuova sede TGS Eurogroup, che coincide con il TGS Open Day in programma Sabato 14 Gennaio 2023 dalle ore 15.00 alle 18.00 presso la sede dell’associazione al Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto!

La nuova sede TGS Eurogroup si trova al 2° piano del Collegio Salesiano Astori. Per raggiungere i nostri uffici seguire queste semplici indicazioni:

  • usciti dalla portineria del Collegio Salesiano Astori, percorrere tutto il porticato che fiancheggia il cortile, in direzione del bar interno al collegio;
  • giunti davanti l’ingresso del bar, entrare nel corridoio immediatamente a destra, che conduce alle scale;
  • salire le scale fino a giungere al secondo piano, quindi proseguire nel corridoio a destra;
  • scendere alcuni gradini e, una volta superato l’ingresso del COSP (Centro di Orientamento Scolastico e Professionale) sulla destra, proseguire sempre diritto nel corridoio successivo;
  • l’ingresso della sede TGS Eurogroup è la prima porta a destra.

Vediamo ora alcune immagini della nuova sede TGS Eurogroup…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venite presto a trovarci: lo staff e i volontari TGS Eurogroup vi attendono a braccia aperte!


PERCHÉ SCEGLIERE TGS EUROGROUP?

Esperienza, attenzione educativa, protagonismo giovanile. Sono questi i punti di forza dell’associazione.
Un’esperienza di 55 anni nell’organizzazione di viaggi formativi. Un’attenzione educativa, secondo lo stile salesiano, curata da una grande squadra di educatori. Il protagonismo giovanile e l’assunzione di responsabilità dei giovani nell’ambito della vita associativa e nella società civile.

Le proposte educative e formative TGS Eurogroup sono rivolte ai Soci dell’associazione, Per diventare Socio è necessario prendere contatti con la Segreteria TGS Eurogroup attraverso il “modulo di primo contatto” presente alla pagina web “Diventa Socio” e “Diventa Volontario” che illustrano tutti i vantaggi di entrare a far parte dell’associazione. La domanda di iscrizione dovrà essere ratificata dal Consiglio Direttivo dell’Associazione e l’iscrizione al Libro Soci è subordinata al pagamento della quota associativa di Socio Ordinario o Socio Volontario, che per l’anno 2023 sono fissate rispettivamente in € 36,00 e € 18,00.

Per informazioni:
TGS EUROGROUP
c/o Collegio Salesiano Astori
Via Marconi 22, 31021 Mogliano Veneto (Treviso)
tel. 041 59.04.717 – fax. 041 59.06.702
info@tgseurogroup.it
www.tgseurogroup.it 

La segreteria riceve tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e nei pomeriggi di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00 (in altro orario su appuntamento).


Buon anno di attività associative con TGS Eurogroup!

Lo Staff TGS Eurogroup

 

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.