Chiudi

Meet the Leaders: TGS Dublino Maynooth 2022!

TGS Dublino Maynooth 2022 – 10/24.07.2022

Nei giorni scorsi abbiamo dato uno sguardo al programma del gruppo TGS Dublino Maynooth, grande novità in terra d’Irlanda per l’Estate TGS 2022 (vedi post precedente: “Coming Soon: TGS Dublino Maynooth 2022!”), oggi conosciamo da vicino i Leader TGS (già presentati lo scorso sabato 18 giugno presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto). Buona lettura!

Ecco a voi i Leader del gruppo TGS Dublino Maynooth, fotografati il giorno della presentazione dell’Estate TGS 2022 assieme al Presidente TGS Eurogroup, Chiara Genovese: sono loro i Leader chiamati ad animare il gruppo di studenti della scuola secondaria di 2° grado con giochi, attività sportive, gite, visite a Dublino e molto altro ancora!

Valeriya Bershadka

Originaria dell’Ucraina, da anni vive e studia in Italia. Attualmente frequenta il corso di laurea in Lingue, Civiltà e Scienze del Linguaggio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, dove opera anche come tutor universitario.Il suo hobby è il ricamo e le sue passioni sono le macchine e i balli caraibici. Le sue origini e la sua conoscenza delle lingue dell’Europa dell’Est porteranno certamente un prezioso carattere interculturale alla vita di gruppo TGS!

Chiara Dal Negro

Nata a Motebelluna e residente ad Asolo (Treviso), è ex allieva della casa salesiana di Castello di Godego e il suo percorso scolastico include la National High School Model United Nations di New York. Oggi, come Valeriya, frequenta il corso di laurea in Lingue, Civiltà e Scienze del Linguaggio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Ama leggere, ascoltare musica, viaggiare, cucinare, guardare serie tv… ma la sua passione è fare la babysitter ai suoi nipoti!

Katya De Marchi

Nata a Treviso, ovvi vive in provincia di Padova. Ha studiato Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. È stata Leader TGS in Inghilterra per molti anni prima di approdare nel Consiglio Direttivo dell’associazione, di cui fa parte tuttora. Dal 2006 al 2015 è stata responsabile di segreteria TGS Eurogroup e oggi lavora come insegnante d’inglese presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, dove la stessa associazione ha sede.

Sara Paglia

E’ nata a Treviso e qui risiede tuttora. Anche Sara frequenta il corso di laurea in Lingue, Civiltà e Scienze del Linguaggio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Il più grande interesse è lo sport, a cui fanno seguito lo studio delle lingue straniere, il volontariato e la cucina, in cui mette tutta la sua creatività. Ha ottima esperienza di animazione che si è costruita negli anni di servizio presso le parrocchie di Treviso.

Igino Zanandrea

E’ stato studente TGS Eurogroup in Gran Bretagna negli ultimi anni di liceo, a cui hanno fatto seguito numerose esperienze come Leader TGS durante tutti gli anni universitari. E’ entrato a far parte del Consiglio Direttivo dell’associazione, che ha guidato come Presidente. Dopo aver praticato la professione di architetto per oltre 15 anni, da quasi 10 anni è Direttore dell’associazione.

Non dimenticate di seguirci su questo blog TGS Journal per leggere quotidianamente il diario di bordo del gruppo TGS Dublino Maynooth! Consulta la pagina Facebook TGS Eurogroup per vedere le foto pubblicate quotidianamente sull’album “TGS Dublino Maynooth 2022”!

– 6 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2022!

lo Staff TGS Journal

One thought on “Meet the Leaders: TGS Dublino Maynooth 2022!

  1. Leaders d’eccezione per una nuova destinazione 🙂
    Grazie per il Vs impegno e il Dono che siete per tanti ragazzi!

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.