Chiudi

Meet the Leaders: TGS Summer Camp 2022!

TGS Summer Camp 2022 – Mogliano Veneto/Venezia, 03/09.07.2022

Se ieri abbiamo iniziato a dare uno sguardo al programma del TGS Summer Camp (vedi post precedente: “Coming Soon: TGS Summer Camp 2022!”), oggi comincia il nostro percorso di conoscenza dei Leader TGS (già presentati lo scorso sabato 18 giugno presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto). Buona lettura!

Ecco a voi i Leader del TGS Summer Camp, fotografati il giorno della presentazione dell’Estate TGS 2022 assieme al Presidente TGS Eurogroup, Chiara Genovese: sono loro i Leader chiamati ad animare il gruppo di studenti della scuola secondaria di 1° grado con giochi, quiz, visite a Venezia e molto altro ancora!

Anna De Paoli

Originaria di Monfalcone (Gorizia), dove tuttora risiede, è studentessa di Lingue e Letterature Europee ed extraeuropee presso l’Università di Udine. Ama molto il teatro e recita in una compagnia teatrale amatoriale… siamo certi che saprà coinvolgere i nostri studenti la sua passione per la recitazione in occasione del laboratorio di “Film making”! Suona pianoforte, ukulele e chitarra ed è appassionata anche di escursionismo, cucito e disegno.

Ilaria Galvagno

Nata a Motebelluna (Treviso), vive tuttora in provincia di Treviso e frequenta il corso di laurea Lingue, civiltà e scienze del linguaggio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Ama il cinema, la comunicazione, i viaggi, la scrittura, la letteratura e la sua passione sono le tematiche sociali e l’insegnamento. Nei suoi viaggi ha girato un po’ tutta l’Europa, da Berlino a Dublino, da Salamanca a Santiago de Compostela.

Mariagrazia Pegolo

Ha studiato presso il Collegio Don Bosco di Pordenone, della cui associazione Ex Allievi di Don Bosco fa parte attiva ed è inoltre Salesiana Cooperatrice, a testimonianza del suo impegno come laica nell’associazionismo civile salesiano ben oltre le attività TGS. È stata Leader TGS in Inghilterra nel 2010-2011. Dal 2013 al 2021 è membro del Consiglio Direttivo dell’associazione e dal 2015 è responsabile di segreteria TGS Eurogroup.

Non dimenticate di seguirci su questo blog TGS Journal per leggere quotidianamente il diario di bordo del Summer Camp! Consulta la pagina Facebook TGS Eurogroup per vedere le foto pubblicate quotidianamente sull’album “TGS Summer Camp 2022”!

Domani racconteremo qualcosa di più sulla grande novità TGS Dublino Maynooth 2022 e nei giorni successivi scopriremo anche i Leader TGS Eurogroup in partenza per l’Irlanda!

– 7 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2022!

lo Staff TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.