Chiudi

Un saluto dall’Inghilterra: Maggie & Ray

Una nuova estate TGS sta per decollare, nel rispetto delle buone tradizioni che nel tempo hanno caratterizzato la nostra Associazione. Nei giorni scorsi abbiamo dato visibilità alla presentazione, tenutasi nella sede di Mogliano Veneto, dell’estate TGS ai genitori ed agli studenti che ci saranno affidati per il corso di lingua inglese, anche all’estero, oramai tra poche settimane.

È un piacevole segnale di ripresa della tradizione. L’estate TGS torna a volare, nel vero senso, con il decollo di un gruppo di studenti con destinazione l’Irlanda, una nuova tappa nella vita della nostra Associazione, che porta ed ha portato con sé non poche riflessioni. Con l’estate 2022 partiamo alla scoperta della città natale di Oscar Wilde, Dublino. Una pausa temporanea rispetto alle consolidate località della Gran Bretagna, località che hanno a lungo ospitato le nostre vacanze studio e dove abbiamo l’intenzione di ritornare quanto prima, non appena alcune variabili, oggi influenti, avranno raggiunto una condizione di maggiore stabilità e ci permetteranno una pianificazione più serena.

Nell’affettuoso messaggio di Maggie Anderson, per quasi 50 anni preziosa UK General Manager dei nostri centri estivi in Inghilterra, vogliamo trovare gli elementi distintivi del nostro operare, affinché quanto lei ci dedica al termine di una lunga e brillante collaborazione, non sia un punto di arrivo, ma ci aiuti a focalizzare come abbiamo lavorato in questi anni e come vorremmo crescere anche nella nuova realtà. Queste le sue parole:

It was so good to have TGS friends here at last and hope that you will come again soon!

So sad to be closing TGS centres in England but hope that this is just temporary and that you’ll be back with new centres in the future!

Working with TGS has been an important and enriching part of my life and although I have now retired from my role, you know that I’m always here as a special friend of TGS!

What a wonderful thing Father Berti began all those years ago following the teachings of Don Bosco!

It’s been a privilege to have been part of an amazing organisation and one where Ray & I have made so many life long friends!

My very best wishes for your group in Ireland this summer and for all your other projects too!

Maggie Anderson, former TGS UK General Manager


Questo slideshow richiede JavaScript.

E’ stato bello incontrare nuovamente gli amici TGS e spero che ritornerete presto!

Chiudere i centri TGS in Inghilterra è davvero un peccato, ma l’auspicio è che sia una pausa temporanea e che torniate in futuro con nuovi centri!

Collaborare con TGS ha rappresentato un capitolo importante ed arricchente della mia vita e sebbene ora stia andando in pensione, sapete che sarò sempre qui, come un’amica speciale dell’associazione TGS Eurogroup!

Sulla scia degli insegnamenti di Don Bosco, Don Berti ha dato origine ad una splendida avventura!

È stato un privilegio far parte di una organizzazione così meravigliosa dove io e Ray abbiamo stretto così tante amicizie durature!

I miei migliori auguri per il vostro gruppo in Irlanda e, al contempo, per tutti i vostri progetti.

Maggie Anderson, ex General Manager in Inghilterra

Appuntamento a domani, su queste pagine, per condividere un ulteriore messaggio d’augurio per l’estate TGS.

Alessandra

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.