Chiudi

Tutte le agevolazioni per i Soci TGS Eurogroup!

È stata lanciata lo scorso mese di marzo la nuova Campagna Associativa TGS Eurogroup 2021 (vedi precedente post: “TGS Eurogroup presenta la campagna associativa 2021!”): essere Socio TGS Eurogroup significa sostenere una proposta di turismo attivo, sociale e sostenibile che da oltre 50 anni la nostra Associazione promuove per contribuire allo sviluppo integrale e personale dei soci, in particolare i giovani, secondo precise scelte educative e formative ispirate al sistema educativo salesiano e a Don Bosco.

I Soci TGS Eurogroup hanno l’opportunità di prendere parte alle molteplici attività proposte dall’Associazione durante tutto l’anno, ma non solo: a partire da quest’anno hanno anche la possibilità di accedere con biglietto ridotto a decine di musei e luoghi di interesse di Venezia e di tutto il Veneto.

TGS Eurogroup ha infatti instaurato una serie di partnership con le realtà culturali più prestigiose presenti in regione, attentamente selezionate e coinvolte in un progetto culturale di ampio respiro. La risposta da parte di tutti gli enti coinvolti è stata entusiastica: molti circuiti museali hanno già aderito e sottoscritto una specifica convenzione con TGS Eurogroup, riconoscendo l’alto valore della proposta e riconoscendosi essi stessi nelle finalità e nella proposta turistica e culturale della nostra Associazione.

Dalla Direzione Regionale Musei del Veneto del Ministero della Cultura al FAI, Fondo Ambiente Italiano, da Chorus, l’Associazione per le Chiese del Patriarcato di Venezia, alla Fondazione Musei Civici di Venezia e alla Fondazione Pinault di Venezia (Palazzo Grassi e Punta della Dogana), l’elenco è lungo e si arricchisce di settimana in settimana con nuove adesioni.
Tutti i vantaggi sono descritti nel dettaglio alla pagina “Agevolazioni per i Soci TGS Eurogroup” del sito web istituzionale, con l’indicazione della riduzione sul biglietto d’ingresso riservata ai Soci TGS Eurogroup per ciascun museo o luogo d’interesse. Una comoda mappa del Veneto consente di individuare con facilità i luoghi da visitare. L’elenco delle agevolazioni è in continuo aggiornamento e nuove agevolazioni sono in arrivo, perciò il consiglio è tornare a consultarlo con una certa frequenza.

A partire dalla prossima settimana la rubrica “Viaggiando da Casa” di TGS Journal, il blog TGS Eurogroup, presenterà uno ad uno i musei e i luoghi d’interesse che fanno parte del circuito. Si parte con i musei statali di Venezia coordinati dalla Direzione Regionale Musei del Veneto del Ministero della Cultura.
Non perderti neppure un post: iscriviti ora al blog lasciando il tuo indirizzo email nell’apposita casella in fondo a questo articolo!


Campagna Associativa TGS Eurogroup 2021

È possibile associarsi a TGS Eurogroup secondo due diverse modalità:

  • Socio Ordinario
    Quota associativa 2021: € 36,00

    scopri di più alla pagina “Diventa Socio”
  • Socio Volontario
    Quota associativa 2021: € 18,00

    scopri di più alla pagina “Diventa Volontario”

Vuoi saperne di più? Contatta subito la Segreteria TGS Eurogroup per tutte le informazioni su come inoltrare la tua domanda di ammissione a socio: compila il modulo di primo contatto presente alle pagine Socio Ordinario/Volontario e sarai successivamente ricontattato per tutte le indicazioni necessarie per procedere all’eventuale ratifica dell’iscrizione.
Nei prossimi giorni annunceremo il programma delle attività associative per il 2021: non perdere l’occasione di prendervi parte!
Entra subito a far parte della famiglia TGS: aspettiamo anche te!

lo Staff TGS

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.