Chiudi

Su e Zo Trial 2021: il backstage!

TUTTI I VIDEO DELLA DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE DELLA SU E ZO!

A distanza di qualche settimana dalla splendida giornata trascorsa a Venezia Domenica 27 Settembre 2020 in occasione del Su e Zo Trial, il test ufficiale della prossima edizione della Su e Zo per i Ponti, dopo aver pubblicato tutti i video degli interventi in diretta (vedi precedente articolo: “Su e Zo Trial 2021: la diretta!”), oggi concludiamo la rassegna con la pubblicazione del video ufficiale del “backstage”, un vero e proprio “dietro le quinte” del Su e Zo Trial!

Con l’occasione ringraziamo tutti i Volontari della Su e Zo che hanno preso parte al Su e Zo Trial: Chiara, Danilo, Elisa, Francesco, Giorgio, Igino, Manuela, Maria Grazia, Massimo, Mauro.
Un grazie tutto speciale in particolare a Mauro per il coordinamento delle interviste, a Elisa per il racconto delle principali tappe dell’itinerario culturale, a Giorgio per le riprese video e a Chiara per gli interventi sui canali social.

La data concordata con il Comune di Venezia per la 42° edizione della Su e Zo per i Ponti è il 18 Aprile 2021 e ci auguriamo di poterci incontrare di nuovo in tanti a Venezia in quella occasione, se l’emergenza sanitaria attualmente in corso ci consentirà di pianificare la passeggiata di solidarietà in totale sicurezza. Nel frattempo il Comitato Promotore della Su e Zo sta già lavorando per tutti voi!

Vuoi sostenere anche tu con la Su e Zo per i Ponti? Acquista ora il tuo Cartellino di Solidarietà!
L’edizione 2020 della passeggiata di solidarietà non si è svolta a causa dell’emergenza sanitaria mondiale. In quest’anno particolarmente difficile sono pertanto venute a mancare tutte le fonti di sostegno alle attività della Su e Zo per i Ponti.
Come Amico della Su e Zo per i Ponti sei sempre stato al fianco della manifestazione come attore protagonista: è per questo motivo che ti invitiamo ad acquistare oggi un “Cartellino di Solidarietà” per la Su e Zo: un cartellino “virtuale” che potrà essere riscattato e utilizzato per la partecipazione alla prossima edizione della Su e Zo per i Ponti il 18 Aprile 2021.
Se acquisti il Cartellino di Solidarietà oggi, allo stesso costo inizialmente previsto per la Su e Zo 2020, sarai il primo a ricevere il Cartellino Su e Zo 2021 non appena sarà messo ufficialmente in vendita, evitando di incorrere in possibili aumenti che potrebbero essere previsti per l’edizione del prossimo anno.

Cosa aspetti dunque? Vai alla pagina Iscrizioni on line” e acquista subito il tuo Cartellino di Solidarietà e sostieni oggi la Su e Zo per i Ponti!

Lo Staff della Su e Zo

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.