Chiudi

Il video ufficiale TGS Estate 2019

Il grande giorno è arrivato! Proprio in questi minuti si aprono le porte del Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto (TV) dove l’associazione TGS Eurogroup ha sede, per dare il benvenuto e accogliere studenti, volontari, amici e simpatizzanti e presentare tutte le attività previste per il nuovo anno. E’ l’Incontro dell’Amicizia 2020!

L’invito è rivolto a chi ha già preso parte alle nostre attività negli anni scorsi ma è naturalmente esteso anche a tutti gli studenti e genitori che ancora non conoscono la proposta TGS e intendono saperne qualcosa di più.

E’ infatti la prima volta che il TGS Eurogroup presenta ufficialmente la proposta per l’Estate 2020, anche se le iscrizioni sono già aperte dai primi di dicembre e siamo molto fiduciosi che tanti giovani possano avvicinarsi alla nostra proposta. Tutte le informazioni al riguardo nella sezione “Partecipa” del sito web TGS Eurogroup.

Il programma della giornata (vedi precedente post “Incontro dell’Amicizia 2020: il programma”) è presto detto. La giornata si apre con la presentazione in teatro delle attività TGS Eurogroup 2020 e, come vuole la tradizione, la presentazione inizia con la proiezione del video ufficiale TGS Eurogroup Estate 2019, in cui sono raccolte le più belle fotografie di tutti i gruppi TGS che hanno trascorso un soggiorno studio in Inghilterra l’estate scorsa.

Alla presentazione di oggi seguirà la S. Messa nella chiesa del Collegio Astori, che verrà celebrata assieme agli aspiranti Salesiani Cooperatori della nostra Ispettoria che potranno condividere con tutti noi la loro volontà di mettersi al servizio seguendo le orme di Don Bosco. Successivamente ci sarà il pranzo comunitario, come sempre principale momento di condivisione e aggregazione della giornata di festa.

Per tutta la giornata la Segreteria TGS sarà a disposizione per informazioni e iscrizioni sui Corsi Estivi 2020. Un posto speciale è riservato alla beneficenza: è possibile portare a casa i gadget firmati TGS Eurogroup, tra cui le bellissime T-shirt TGS50 in edizione limitata, le mugs e gli shopper TGS50 e soprattutto il libro fotografico “TGS50” con le immagini più belle del fotografo Arcangelo Piai. Tutti i ricavati saranno devoluti quest’anno alla Missione Salesiana Monte Salvado di Quebrada Honda, in Perù.

A presto sulle pagine di questo blog per un resoconto dell’intera giornata!

Lo Staff TGS Eurogroup

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.