Chiudi

Incontro dell’Amicizia 2020: il programma

Attenzione!! È il momento dell’Incontro dell’Amicizia 2020! Le attività TGS Eurogroup per il 2020 saranno presentate ai nostri studenti, ai loro genitori e a tutti coloro interessati che vogliono conoscere per la prima volta il mondo TGS. Vi aspettiamo quindi domani, Domenica 12 gennaio 2020:  il ritrovo è previsto alle ore 9.45 presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto!

Sarà l’occasione giusta per conoscere qualcosa in più sulle attività TGS per il 2020. Sarà allestito un centro informazioni in cui potrete anche trovare i souvenir ufficiali TGS50: il libro fotografico TGS50, con tutte le foto più belle delle attività effettuate, la T-shirt TGS50 in edizione limitata, disponibile nei due colori istituzionali rosso e blu, le mugs e gli shopper. Tutte le offerte raccolte saranno devolute in beneficenza alla Missione Salesiana Monte Salvado di Quebrada Honda, in Perù.

Inoltre, la Segreteria TGS sarà a disposizione per informazioni e iscrizioni ai Corsi Estivi di lingua inglese in Gran Bretagna. I nostri corsi sono delle ottime opportunità per gli Studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado per trascorrere un’esperienza di vita di gruppo in Inghilterra e migliorare il proprio inglese. E tale esperienza è offerta anche a giovani adulti, con l’introduzione delle proposte TGS Guilford+ e TGS Guildford+ Summer School.

Per i giovani che, invece, sono alla ricerca di una nuova esperienza di servizio e volontariato e che vorrebbero proporsi candidati Leader TGS, animatori ed educatori, viene offerta una bella possibilità per partire per l’Inghilterra a spese dell’associazione. La Segreteria TGS sarà felice di dare indicazioni e chiarire dubbi sui corsi di Formazioni Leader TGS, che hanno l’obiettivo di preparare i candidati ad accompagnare un gruppo di studenti la prossima estate.

Questo il programma della giornata:

  • ore 09.45: Benvenuto e accoglienza
  • ore 10.10: TGS EUROGROUP: THE JOURNEY NEVER ENDS
  • ore 11.00 WORKSHOP TGS EUROGROUP
    • Progetto educativo e “L’amorevole allegria salesiana”: per i genitori
    • TGS Game 2020: per gli studenti
    • TGS 18+ Bruxelles
      (presentazione viaggio studio a Bruxelles, 25-29 gennaio 2019)
  • ore 12.00: pausa / informazioni e iscrizioni all’ingresso del teatro;
    a seguire: prove canti in chiesa
  • ore 12.30: S. Messa
  • ore 13.30: Pranzo in refettorio (TGS Eurogroup offre la pastasciutta per tutti; a discrezione di ciascuno, saranno graditi dolci e bibite da condividere insieme.

Vi attendiamo dunque numerosi! A domani!

Lo Staff del TGS Journal

Allo scopo di assicurare un posto a tavola per tutti, è importante che ognuno confermi in Segreteria la propria presenza alla spaghettata inviando una mail a info@tgseurogroup.it

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.