Torna l’appuntamento con il Calendario dell’Avvento TGS Eurogroup – un nostro oramai tradizionale momento di saluto quotidiano e di avvicinamento al Natale.
The journey never ends, che abbiamo imparato ad associare alle nostre iniziative, sarà quest’anno il tema conduttore delle nostre pagine quotidiane. Una maniera per valorizzare i luoghi che le attività TGS Eurogroup hanno invitato i nostri volontari a visitare nel corso delle iniziative, sia in Italia che all’estero. Al contempo, un’occasione per ripercorrere i percorsi formativi connessi con le attività di cui si fa promotrice TGS Eurogroup.
Nelle pagine del nostro calendario 2024 proporremo mete di viaggi dei nostri studenti ospiti a Malta ed a Dublino, piuttosto che tappe visitate nel corso delle iniziative del Su e Zo per il Veneto, qualche immagine tratta dai Su e Zo Detour, nonché dalla Su e Zo per i Ponti ed ancora alcune memorie delle visite in ambito delle del progetto di educazione alla cittadinanza europea e delle iniziative di volontariato internazionale che hanno visto la partecipazione dei nostri volontari nell’estate 2024.
Con l’auspicio che queste immagini siano un viaggio nel viaggio: un’occasione per i nostri soci per ripercorrere le emozioni vissute durante le attività associative ed un condividere con tutti voi alcune delle attività nelle quali abbiamo creduto.
Il nostro grazie a voi per essere fedeli compagni di viaggio delle nostre avventure e per le manifestazioni di affetto che ci avete riservato anche nel corso di questo vivace 2024.
Appuntamento quindi da domani, domenica 1° dicembre, puntuali, ogni giorno, sui nostri canali social Facebook e Instagram
Alessandra e lo Staff del TGS Journal
Iscriviti al blog