Cari genitori, cari studenti, è già trascorsa la data limite per la compilazione e l’invio alla nostra Associazione del questionari relativi alla vostra valutazione della proposta estiva TGS 2024. Tuttavia, per chi desiderasse ancora dare un proprio contributo, volentieri accettiamo eventuali ulteriori questionari, lasciando aperta la possibilità di compilarli ancora per una settimana.
Come vi abbiamo accennato nella comunicazione che invitava a compilare il questionario, così come nelle precedenti comunicazioni di questo blog sul tema (vedi post “Questionario di verifica finale Estate 2024“), è per noi importante sapere cosa pensate dell’organizzazione dal punto di vista tecnico. Il Questionario è disponibile in due versioni, una per gli studenti e l’altra per i genitori, per ciascuna delle due principali esperienze proposte per l’Estate 2024: TGS Malta 2024 e TGS Irlanda 2024.
Stiamo già definendo alcune necessarie linee guida per la prossima estate ed è quindi per noi fondamentale avere commenti e suggerimenti da parte dei nostri associati. Solo in questo modo possiamo garantire un costante monitoraggio delle aspettative e delle esigenze dei nostri studenti e delle loro famiglie.
L’invito, quindi, a quanti ancora non avessero partecipato al questionario, a voler procedere quanto prima. Vi ricordiamo che la compilazione e l’invio può avvenire esclusivamente on line: attraverso questo link alla pagina web dedicata potete compilare il questionario direttamente sul web e spedirlo alla Segreteria TGS, in maniera facile e veloce. COMPILA IL QUESTIONARIO ON LINE
Agli studenti è richiesto di indicare nome e cognome. I genitori, invece, se lo desiderano possono compilarlo in forma anonima: vi preghiamo, però, di indicare il periodo del soggiorno di vostro figlio / vostra figlia.
Ancora una volta GRAZIE a tutti voi per il sostegno che continuate a dare alla nostra Associazione: senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe possibile.
Con affetto e riconoscenza a nome di tutto il TGS Eurogroup.
Il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup
Iscriviti al blog