TUTTE LE FOTO DEL GRUPPO TGS IRLANDA 2024 SU FACEBOOK!
Buongiorno a tutti e ben ritrovati!
L’appuntamento principe della giornata da cui, ahimè, non possiamo essere esonerati coincide con il volo Ryanair FR831 in partenza da Dublino alle 16.35 (ora locale) e con arrivo alle ore 20.10 all’aeroporto MARCO POLO di VENEZIA.
Qualsiasi attività prevista nella giornata odierna si organizza in funzione di questo appuntamento e, pur essendo lunedì, oggi non si va a scuola. Fatta colazione e riuniti i ragazzi per il consueto Buongiorno – non possiamo non notare che le emozioni di ieri sera sono ancora molto forti – i ragazzi ed i leader si dedicano ad attività e giochi di gruppo. C’è lo spazio per ritirarsi nelle proprie stanze, riordinare le proprie cose e chiudere definitivamente le valigie. Segue il pranzo e subito dopo, è il momento di salire in pullman per raggiungere l’aeroporto.
La scansione degli orari sembra oggi più incalzante del solito. Il soggiorno studio volge al termine. I ragazzi festosi, ma al contempo con un pizzico di rammarico, sanno ottimizzare anche queste ultime ore che li condurranno, una volta atterrati a Venezia, verso la via di casa ed alla routine della loro vita italiana. E per le rimanenti emozioni della giornata … sarà un vero piacere incontrarvi di persona questa sera all’Aeroporto Marco Polo.
Con il rientro del gruppo di studenti TGS Eurogroup da Dublino, si chiude il sipario sulle vacanze studio all’estero TGS Eurogroup edizione 2024. Anche i collaboratori dello staff del TGS Journal che, con dovizia di dettagli, hanno quotidianamente tradotto in parole le esperienze di vita dei vostri ragazzi all’estero, prenderanno qualche giorno di ferie certi che, da ora, i racconti più belli saranno quelli che condivideranno con voi i vostri figli. Rimarranno nei nostri social le foto ed i racconti giornalieri, a futura memoria dell’esperienza che ci ha fatto incontrare.
Rinnoviamo il nostro grazie per averci scelto per accompagnare in questa preziosa esperienza di vita i vostri ragazzi e le vostre ragazze, e vi attendiamo su queste pagine tra pochi giorni con un nostro ulteriore contributo di riflessione più generale sull’estate TGS Eurogroup e sulle nostre esperienze.
Buon proseguimento d’estate a tutti voi!
Alessandra e lo Staff TGS Journal
Iscriviti al blog