Chiudi

TGS Summer 2024 – Diario del 09.07

TUTTE LE FOTO DEL GRUPPO TGS MALTA 2024 SU FACEBOOK!

Bentornati cari lettori!

Martedi’ 09 Luglio, il sole splende a Malta ed è una nuova gironata ricca di attività per il gruppo TGS Eurogroup di Malta!

Dopo la colazione ed il buongiorno, tutti svelti in classe, ché l’insegnante Benjamin li attende! Chissà quali attività avrà ideato oggi per i nostri studenti? Alle 12,30 la campanella suona per la pausa pranzo: giusto il tempo per un momento di meritato break, qualche scambio di aggiornamento e scherzoza battuta, e poi via!

Il pomeriggio comincia alla grande: il gruppo parte in visita della città di Mdina, conosciuta anche come la Città Vecchia o Città Notabile collocata al centro dell’isola. Mdina era l’antica capitale di Malta ed è stata conosciuta con una serie di nomi diversi in base ai suoi governanti e al suo ruolo nell’arco di 4.000 anni dalla sua fondazione. Arroccata sulla cima di un altopiano, Mdina ospita anche una cattedrale che ha subito ingenti danni a causa di un devastante terremoto nel 1693. I nostri leader hanno trovato il modo perfetto per girovagare tra le vie di questa citta’ storica… una bella caccia al tesoro, in lingua inglese, coordinata dai volontari dei Salesiani di Don Bosco di Malta! In bocca al lupo a tutti!

Di ritorno all’ostello, il gruppo cenerà e si godrà un momento di relax, con tanto di festa di compleanno a sorpresa per Riccardo, che oggi compie 14 anni! A conclusione della giornata le immancabili attività serali in oratorio!

Appuntamento a domani!

Elena e lo Staff TGS Journal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.