Chiudi

Segui i gruppi TGS Malta 2024 e TGS Irlanda 2024 su Instagram!

Mancano pochi giorni alla partenza dei nostri giovani per le isole maltesi e le lande irlandesi e siamo molto emozionati per loro: saranno settimane in cui i ragazzi si metteranno alla prova, si faranno coinvolgere nelle tante attività proposte e – perché no? – torneranno diversi da come erano partiti.

All’incontro di presentazione sabato 22 Giugno abbiamo anticipato che, oltre al diario di bordo su TGS Journal, il blog TGS Eurogroup, oltre all’album fotografico dedicato sulla pagina Facebook TGS Eurogroup, avremmo anche riservato una piccola sorpresa sulla piattaforma Instagram.

Eccoci, dunque, qui, a svelare la proposta per seguire assieme l’estate TGS Eurogroup 2024 nelle prossime settimane e, perché no, lasciarvi coinvolgere: “Come vi piace…”, riprendendo una citazione del celebre drammaturgo inglese William Shakespeare.

Di che cosa si tratta? Ogni due giorni – il 04, 06, 08, 10 e 12 luglio per l’esperienza a Malta, e il 15, 17, 19, 21, 23, 25, 27 e 29 luglio per l’Irlanda – di buon mattino pubblicheremo un coinvolgente sondaggio sul canale Instagram TGS Eurogroup, sotto forma di una “storia”, mentre nei giorni seguenti ciascun sondaggio – 05, 07, 09, 11 e 13 luglio per Malta e 16, 18, 20, 22, 24, 26, 28 e 30 luglio per l’Irlanda – al pomeriggio saranno pubblicate altrettante “storie” con le risposte – interviste ai nostri giovani sulle esperienze nelle terre maltesi e irlandesi.

Cosa vi chiediamo? Di partecipare ai sondaggi, di dare il vostro contributo su temi linguistici e culturali cari alla nostra associazione e di condividere la proposta con chiunque voglia scoprire un po’ di più di come i nostri giovani stanno vivendo le esperienze estive TGS Eurogroup 2024. Si tratterà semplicemente di scegliere una risposta tra le 3 proposte e di scoprire poi che cosa avranno in serbo per noi i nostri inviati speciali.

L’idea di questi sondaggi è nata non solo per coinvolgere tutti gli amici e le amiche del TGS in maniera diversa dal solito durante l’estate, ma vuole essere un modo simpatico per raccontare le scoperte, le curiosità e i piccoli segreti dei nostri giovani a Malta e in Irlanda. Ogni età porta con sé domande, dubbi ed interrogativi e noi ci impegneremo sempre per farci trovare accanto ad ogni giovane nel suo cammino di crescita, forse non sapendo tutte le risposte, ma pronti a trovarle assieme.

Eccoci, quindi, a svelare il primo sondaggio: la domanda è “A quale Nazione appartiene l’arcipelago di Malta?”.

Pronti al primo ciak? Seguiteci e lasciate anche voi il vostro segno nell’estate TGS 2024! 🙂

Un abbraccio,

Ilaria, Davide e lo staff TGS Journal

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.