Chiudi

Meet the Leaders: TGS Irlanda 2024!

TGS Irlanda 2024 – 14/29.07.2024

Ieri abbiamo dato uno sguardo al programma del gruppo TGS Eurogroup in viaggio per Dublino Maynooth, in terra d’Irlanda, per l’Estate 2024 (vedi post precedente: “Coming Soon: TGS Irlanda 2024!”), oggi conosciamo da vicino i Leader TGS (già presentati lo scorso sabato 22 giugno presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto). Buona lettura!

Ecco a voi i Leader del gruppo TGS Irlanda 2024, fotografati il giorno della presentazione dell’Estate TGS Eurogroup: sono loro i Leader chiamati ad animare il gruppo di studenti della scuola secondaria di 2° grado con giochi, attività sportive, gite, visite a Dublino e molto altro ancora!

Sara Zuccolo
Friulana di nascita, la nostra Sara è attualmente residente a Bolzano per frequentare il Corso di Laurea in Scienze Economiche e Sociali. Per ben 6 anni è partita come studentessa TGS Eurogroup e non vede l’ora di vivere l’esperienza come leader. A Sara piace leggere, studiare le lingue (spagnolo, tedesco e naturalmente inglese) e fare escursioni in montagna. Forse in Irlanda non troverà le Dolomiti che tanto amiamo in Italia, ma sicuramente saprà camminare al fianco dei nostri giovani con il giusto spirito.

Caterina Bianco
Originaria di Pordenone, Caterina frequenta l’Università Ca’ Foscari di Venezia dove segue il Corso di Laurea in Lingue e Letterature europee, americane e post coloniali. Le piace leggere, ascoltare musica, viaggiare e scoprire nuove culture. Ha svolto l’esperienza di “Cicerone FAI” e durante il corso di formazione ha dato prova di grandi capacità da divulgatrice turistica. E’ pronta a deliziare tutto il gruppo con i suoi racconti e gli incredibili aneddoti che solo lei riesce a scovare… quasi meglio di Piero Angela!

Elisa Franco
Nata a Mirano, al momento risiede a Spinea, la nostra Elisa frequenta il Corso di Laurea in Comunicazione presso l’Università di Padova. Durante il percorso di formazione abbiamo avuto l’opportunità di scoprire una bella persona, che ha molte passioni ed è sempre pronta a mettersi in gioco. Da sempre attiva nel mondo del volontariato grazie al ruolo di animatrice di un centro sportivo a Spinea, Elisa non vede l’ora di coinvolgere i nostri giovani nelle mille idee che frullano nella sua mente.

Federico Bissacco
Nato a Dolo, in provincia di Venezia, Federico per quattro anni è stato studente TGS in Inghilterra per poi diventare Leader TGS Eurogroup dal 2007 al 2009, tra Tunbridge Wells e Guildford. A soli 23 anni è entrato a far parte del Consiglio Direttivo TGS Eurogroup, per il quale ha prestato servizio fino al 2017. Ha poi viaggiato per il mondo per fare esperienza come infermiere: è volato in Australia e successivamente in Inghilterra, per poi rientrare in Italia a lavorare presso l’Azienda Ospedale Universitario di Padova… e a prestare nuovamente servizio come Volontario TGS Eurogroup!

Vincenzo Colombo
È arrivato l’anno scorso nello staff della Segreteria TGS Eurogroup e fin da subito si è dimostrato disponibile e felice di dare una mano per le tante esperienze che organizzate dall’associazione. Originario di Ferrara, si è trasferito a Conegliano, in provincia di Treviso, quando si è sposato oltre 35 anni fa. Da sempre collabora con la Parrocchia San Pio X e ha insegnato presso il Centro di Formazione Professionale del Collegio Immacolata di Conegliano. Accompagna il gruppo TGS Irlanda 2024 come Salesiano Cooperatore indicato dall’Ispettoria Salesiana.

Non dimenticate di seguirci su questo blog TGS Journal per leggere quotidianamente il diario di bordo del gruppo TGS Irlanda 2024! Consulta la pagina Facebook TGS Eurogroup per vedere le foto pubblicate quotidianamente sull’album “TGS Irlanda 2024” e partecipa ai sondaggi sul canale Instagram TGS Eurogroup!

lo Staff TGS Journal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.