Chiudi

Su e Zo 2024: preiscrizioni individuali entro il 7 aprile!

Mancano meno di due settimane alla grande festa del 14 Aprile 2024 per la 44° Su e Zo per i Ponti di Venezia! I gruppi si sono ormai formati e iscritti (la scadenza per i gruppi di minimo 50 iscritti era fissata per ieri, lunedì 1° Aprile) e sono davvero tanti quelli che hanno risposto con entusiasmo all’appello!
Se non sei riuscito nell’impresa di formare un gruppo di 50 partecipanti, niente paura: hai ancora qualche giorno di tempo per preiscriverti, magari assieme alla tua famiglia, ai tuoi amici, alla tua associazione o al tuo gruppo di appartenenza, fino ad un massimo di 49 partecipanti. Ti ricordiamo che la scadenza per le preiscrizioni individuali è Domenica 7 aprile, tra meno di una settimana!

Dopo il 7 Aprile le preiscrizioni alla 44° Su e Zo per i Ponti di Venezia saranno ufficialmente chiuse ma sarà comunque sempre possibile iscriversi il giorno della manifestazione, domenica 14 Aprile, presso le biglietterie Su e Zo a Venezia alla Stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia o in Piazza San Marco, salvo esaurimento dei cartellini disponibili.

Riepiloghiamo dunque tutte le modalità d’iscrizione disponibili!

PREISCRIZIONI INDIVIDUALI

È necessario compilare il modulo di iscrizione online su questo sito web (pagina dedicata Iscrizioni on line) oppure presso i punti iscrizione indicando: eventuale denominazione del gruppo, nome e cognome del referente per l’iscrizione, indirizzo postale e e-mail, cellulare di riferimento per le eventuali comunicazioni tecniche, scelta del percorso e dell’orario di partenza (da Piazza San Marco per il percorso completo / dal Porto per il percorso breve).

TERMINE ULTIMO PER LE PREISCRIZIONI

  • Iscrizioni individuali: entro domenica 7 aprile 2024

PREISCRIZIONI ONLINE

Le preiscrizioni si effettuano tramite la pagina dedicata Iscrizioni on line di questo sito web.

È possibile ritirare i cartellini d’iscrizione e gli eventuali biglietti ACTV iMob fino a venerdì 12 aprile presso la sede TGS Eurogroup di Mogliano Veneto (su appuntamento), oppure il giorno dell’evento alle biglietterie Su e Zo alla Stazione FS Santa Lucia e in Piazza San Marco, senza alcun supplemento.

In alternativa, all’atto dell’iscrizione si può richiedere la spedizione dei cartellini d’iscrizione e degli eventuali biglietti ACTV iMob via corriere, gratuitamente per i gruppi a partire da 50 iscritti (con pagamento di un contributo spese per quantità inferiori).

Sono possibili transazioni per un minimo di due cartellini d’iscrizione.

Novità 2024 – solo per le preiscrizioni on line:
1 cartellino d’iscrizione omaggio ogni 10 acquistati, fino ad un massimo di 3*!
* i cartellini omaggio non sono conteggiati per l’accesso ai premi di gruppo, es. targa per i gruppi a partire da 50 iscritti e “Premio per le Scuole don Dino Berti” per le scuole con oltre 100 iscritti; inoltre non è previsto biglietto ACTV iMob a prezzo agevolato per chi riceve il cartellino d’iscrizione omaggio.

Pagamento tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario su conto corrente intestato a:
TGS Eurogroup, Via Marconi 22, 31021 Mogliano Veneto TV
Banca di appoggio:
Intesa Sanpaolo, filiale di Milano
Codice IBAN: IT67X0306909606100000019900
Codice BIC/SWIFT: BCITITMM

PREISCRIZIONI PRESSO I PUNTI ISCRIZIONE AUTORIZZATI

Nei punti iscrizione autorizzati si possono effettuare preiscrizioni con pagamento in contanti, ricevendo immediatamente il cartellino d’iscrizione, fino alla data di chiusura iscrizioni (7 aprile 2024). È possibile acquistare anche un singolo cartellino.

Per ogni cartellino d’iscrizione acquistato ai punti iscrizione è previsto un contributo spese amministrative di € 0,50, in aggiunta alla quota di partecipazione.

Il punto iscrizione raccoglierà i dati del referente per l’iscrizione.

I punti iscrizione non dispongono di biglietti ACTV iMob.

L’elenco dei punti iscrizione è disponibile su questo sito web alla pagina dedicata punti iscrizione.

ISCRIZIONI INDIVIDUALI IL GIORNO DELL’EVENTO

Il giorno stesso della manifestazione, a partire dalle ore 8.00, presso le biglietterie Su e Zo alla Stazione FS Santa Lucia e in Piazza San Marco sarà possibile acquistare cartellini individuali con pagamento in contanti, salvo esaurimento dei cartellini disponibili.

BIGLIETTO ACTV IMOB A/R

Il biglietto ACTV iMob a tariffa agevolata può essere acquistato:

  • On line tramite il sito www.suezo.it, congiuntamente all’acquisto del cartellino ed in numero non superiore alle quote di iscrizione versate.
  • Il giorno stesso della manifestazione, presentando il tagliando allegato al cartellino di iscrizione presso le biglietterie Su e Zo alla Stazione FS Santa Lucia e in Piazza San Marco, fatto salvo esaurimento dei biglietti disponibili.

I cartellini di iscrizione e i biglietti ACTV iMob una volta acquistati non possono essere rimborsati, anche se non utilizzati. Tutti i proventi andranno in beneficenza.

Per l’iscrizione è necessario accettare il “Regolamento della Su e Zo” disponibile su questo sito web alla pagina dedicata.

Per tutte le informazioni di cui avete bisogno: info@suezoperiponti.it

Vi aspettiamo a Venezia Domenica 14 Aprile 2024!

Lo Staff della Su e Zo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.