Su e Zo per i Ponti di Venezia: appuntamento al 14 aprile 2024! Una passeggiata che non è solo esercizio per il fisico, ma anche per la mente: una buona occasione per approfondire la conoscenza della cultura e della storia della città che ci ospita, imparare a conoscere luoghi nuovi, mettere in campo la propria creatività per esprimere quanto sperimentato in prima persona nel corso della giornata! Come?
L’esperienza della Su e Zo è più completa se si coglie l’invito a partecipare a un concorso espressamente dedicato agli appassionati videomaker / videoblogger. Alzi la mano chi non usa quotidianamente il cellulare per scattare foto, brevi video, per effettuare videochiamate o anche per pubblicare “stories” ed effettuare trasmissioni in diretta sui canali social! Questo concorso fa per voi e vi dà la possibilità di esprimere attraverso immagini in movimento le emozioni suscitate dalla visita della città di Venezia. Scopriamo assieme tutti i dettagli…
Concorso Corto in Corsa
L’Associazione TGS Eurogroup organizza la 15° edizione del concorso “Corto in corsa” per brevi video realizzati durante la Su e Zo per i Ponti con videocamere, fotocamere, smartphone o tablet.
Al concorso possono partecipare video della durata massima di 3 minuti che riescano a documentare la gioia, l’allegria di stare assieme, i momenti divertenti, le sequenze originali riprese, durante la passeggiata, tra le calli e i campi di Venezia.
I video partecipanti dovranno includere prevalentemente sequenze filmate, pertanto non saranno presi in considerazione raccolte o caroselli di immagini fisse. Una giuria di esperti individuerà i migliori video che verranno premiati con una targa della Su e Zo e la pubblicazione sul sito web www.suezo.it.
Iscrizione: la partecipazione è gratuita e aperta a tutti. I video dovranno pervenire entro il 30 aprile 2024 assieme alla scheda di presentazione, prelevabile dal sito web www.suezo.it. I video in formato DVD dovranno essere inviati alla Segreteria Su e Zo per i Ponti, c/o TGS Eurogroup, Via Marconi 22, 31021 Mogliano Veneto (TV). In alternativa è possibile condividere il file video in formato mp4, mov, avi su piattaforma cloud (Google Drive, WeTransfer, Dropbox o servizi analoghi), inviando il link via email all’indirizzo info@suezoperiponti.it, allegando la scheda di presentazione.
Lo Staff Su e Zo
Iscriviti al blog