Chiudi

Coming soon: TGS Open Night on line!

Novità 2024! A grande richiesta, nelle serate di giovedì 15 e martedì 20 febbraio 2024, alle ore 20.30, TGS Eurogroup propone un momento di incontro online con genitori e studenti per presentare i dettagli di tutte le attività associative per il nuovo anno. Per tutti coloro che non sono potuti intervenire al “TGS Open Day” in presenza a Mogliano Veneto il mese scorso, è un’occasione unica per incontrare l’associazione in collegamento remoto, da casa e in orario serale, in tutta tranquillità, con l’opportunità di scegliere tra le date proposte quella che si adatta maggiormente alle esigenze di ciascuno.

Questa speciale “TGS Open Night on line” sarà un’occasione per presentare in particolare le attività estive TGS Eurogroup previste a Luglio 2024 e riservate ai Associati Ordinari dell’associazione: un invito a prendere contatto con l’associazione per aderire al corso estivo di lingua inglese in Irlanda (per gli studenti della scuola secondaria di 2° grado) oppure al Summer Camp in lingua inglese a Malta (per gli studenti della scuola secondaria di 1° grado).

Le serate saranno condotte da alcuni membri del Consiglio Direttivo e da una rappresentanza della Segreteria TGS Eurogroup, a vostra disposizione per domande, curiosità e tanto altro.

Per partecipare vi chiediamo di compilare entro il giorno 13/02/24 il modulo di registrazione in modo tale da indicarci la data da voi preferita, permetterci di organizzare gli incontri al meglio e inviarvi per tempo il link per potervi collegare on line con noi.

Per tutte le informazioni su come iscriversi all’associazione, visita la sezione “Scopri” del sito web TGS Eurogroup all’indirizzo: https://www.tgseurogroup.it/scopri/

Diventa SUPPORTER TGS Eurogroup

Aiutaci a far conoscere le nostre attività ed iniziative a scuola, in università, in parrocchia, in oratorio, presso enti pubblici e privati e ogni altro ambiente dove ritieni significativa la nostra presenza!
Contatta la Segreteria TGS Eurogroup all’indirizzo email info@tgseurogroup.it e richiedi il materiale informativo di cui hai bisogno per promuovere le nostre iniziative!
Il tuo sostegno sarà particolarmente apprezzato!

Lo Staff di TGS Journal

Area Download

  • Volantino TGS Eurogroup Estate 2024 - Download
  • Volantino "Diventa Volontario TGS Eurogroup" 2024 - Download
  • Locandina TGS Eurogroup Estate 2024 - Download

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.