Chiudi

È arrivato il canale WhatsApp TGS Eurogroup!

È ufficiale: l’associazione TGS Eurogroup apre un nuovo canale WhatsApp per informare ed essere sempre più vicina ai propri associati e sostenitori, siano essi studenti, genitori, volontari o semplici simpatizzanti, associati TGS di ieri e di oggi! Un modo nuovo e immediato per essere sempre aggiornati sulla vita associativa TGS Eurogroup.

I canali WhatsApp sono una delle più recenti innovazioni nell’ambito delle comunicazioni digitali. Questa piattaforma di messaggistica istantanea è diventata un punto di riferimento per milioni di utenti in tutto il mondo, e l’introduzione dei canali WhatsApp ha ulteriormente ampliato le sue potenzialità.
Un canale WhatsApp è un gruppo o una chat in cui gli utenti possono ricevere aggiornamenti e contenuti direttamente da un’organizzazione, una azienda, un ente pubblico o privato. Questi canali sono strumenti efficaci per diffondere notizie, informazioni, opportunità e altro ancora.
Per connettersi con TGS Eurogroup è sufficiente seguire il canale dedicato attraverso il seguente link di invito: canale WhatsApp TGS Eurogroup. Il link aprirà una scheda “Aggiornamenti” all’interno della app di messaggistica WhatsApp attraverso la quale sarà possibile leggere e consultare tutti gli aggiornamenti pubblicati da TGS Eurogroup e, attivando l’icona delle notifiche nella parte superiore dello schermo, sarà possibile ricevere le notifiche di ogni nuovo aggiornamento futuro da parte dell’associazione.

Questo canale WhatsApp, che si aggiunge alla già articolata presenza TGS Eurogroup su molti canali social quali Instagram, Facebook e YouTube, consentirà alla nostra associazione di comunicare con associati, simpatizzanti e follower in maniera più diretta ed efficace, inviando link ad articoli o post pubblicati sul sito, notizie, annunci e comunicazioni relative alle attività associative, ai progetti educativi e ai viaggi studio proposti dall’associazione, novità dalla Segreteria TGS Eurogroup e molto altro ancora. Per essere tra i primi a sapere quando saranno aperte ufficialmente le adesioni alla campagna associativa 2024, ai corsi estivi di lingua inglese e ai Summer camp programmati per la prossima estate, segui fin da subito il canale WhatsApp TGS Eurogroup!

Oltre al canale WhatsApp TGS Eurogroup, principale canale istituzionale di comunicazione dell’associazione, segui anche il canale WhatsApp della Su e Zo per i Ponti di Venezia attraverso il link d’invito: canale WhatsApp Su e Zo. Potrai essere così sempre aggiornato anche sulle novità relative alla passeggiata di solidarietà organizzata da TGS Eurogroup a Venezia e a tutte le sue numerose attività collaterali.

Ci vediamo su Whatsapp!

Lo Staff TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.