Chiudi

TGS Back Together 2023, pagina di diario

TUTTE LE FOTO DELL’INCONTRO SU FACEBOOK!
Si è svolto domenica scorsa, 24 Settembre 2023 a Mogliano Veneto e a Venezia, l’incontro TGS Back Together 2023, classico appuntamento di fine estate che coinvolge studenti, genitori e volontari dell’associazione (vedi precedente post: “TGS Back Together 2023”). Ecco il racconto di Ilaria…

Domenica si è svolto a Mogliano il TGS BackTogether 2023 insieme agli studenti, ai genitori, ai leader, ai volontari e ai membri del Consiglio Direttivo e della Segreteria dell’associazione.
È stato un tempo per rivivere insieme a ragazzi e leader ricordi ed emozioni vissuti durante l’estate. Anche un tempo di scoperta, per un gruppo di genitori e volontari dell’associazione, di una Venezia insolita, all’interno dell’iniziativa delle visite guidate “Su e Zo Detour” a Venezia.
È stato bello alla mattina vedere un gruppo affiatato divertirsi durante i momenti di gioco, di amicizia, e di condivisione. È arricchente condividere con loro impressioni, emozioni ed esperienze. Al pomeriggio, tempo di restituzione di ciò che ognuno ha vissuto durante l’estate. Studenti e leader, ma anche volontari ed esperienze internazionali. È una bella occasione per ritrovarsi insieme dopo l’estate vissuta in una giornata piena di allegria e sorrisi.
Successivamente il rinnovo del Consiglio Direttivo TGS Eurogroup, un’occasione di crescita per condividere con gli associati sogni e progetti dell’associazione per il nuovo anno associativo e rivedersi in nuove occasioni di ritrovo.
Grazie a tutti per aver partecipato e condiviso, arrivederci alle prossime iniziative TGS!

Ilaria, TGS Eurogroup

Per maggiori informazioni sulle prossime attività associative contatta la segreteria TGS Eurogroup via email info@tgseurogroup.it oppure chiama il numero 041.5904717.

Ti aspettiamo!

Lo Staff di TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.