Chiudi

Coming soon: TGS Back Together 2023

Ci siamo! È tutto pronto per una grande giornata targata TGS Eurogroup! Domenica 24 Settembre 2023 a Mogliano Veneto e a Venezia non ci sarà un solo evento TGS, ma addirittura due in contemporanea: il TGS Back Together 2023 e il Su e Zo Detour 2023!

Il TGS Back Together 2023 è dedicato agli studenti, i genitori e i leader che sono stati coinvolti lo scorso mese di luglio nel corso estivo di lingua inglese TGS Dublino Maynooth 2023. A tutti gli studenti e alle loro famiglie è proposta una giornata a Mogliano Veneto e a Venezia, da trascorrere assieme in amicizia.

Alla mattina, genitori e familiari avranno la possibilità di prendere parte a una visita guidata a Venezia, con la prima tappa della rassegna Su e Zo Detour 2023, mentre gli studenti ritroveranno leader ed amici del gruppo presso la sede TGS Eurogroup a Mogliano V.to con cui ricreare l’atmosfera dell’esperienza estiva. Al pomeriggio studenti e genitori si incontreranno nuovamente a Mogliano Veneto per un momento conclusivo da vivere assieme: un’occasione di incontro per condividere i tanti bei momenti vissuti dal nostro gruppo nel periodo trascorso assieme. In questa occasione consegneremo ai genitori presenti le Osservazioni degli animatori sull’impegno e il comportamento dimostrato da ciascuno studente, mentre gli studenti che hanno sostenuto l’esame Cambridge English a Dublino riceveranno il loro certificato ufficiale PET/FCE..

A seguire, un momento associativo davvero importante: l’Assemblea degli Associati TGS Eurogroup che avrà il compito di eleggere il nuovo consiglio direttivo 2023/2024!

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto al TGS Back Together 2023, contatta la segreteria TGS Eurogroup via email info@tgseurogroup.it oppure chiama il numero 041.5904717.

Ti aspettiamo!

Lo Staff di TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.