Chiudi

Segui il gruppo TGS Dublin Maynooth 2023 su Instagram!

Mancano pochi giorni alla partenza dei nostri giovani per le lande irlandesi e siamo molto emozionati per loro: saranno due settimane in cui i ragazzi si metteranno alla prova, si faranno coinvolgere nelle tante attività proposte e – perché no? – torneranno diversi da come erano partiti.

All’incontro di presentazione sabato 24 Giugno abbiamo anticipato che, oltre al diario di bordo su TGS Journal, il blog TGS Eurogroup, oltre all’album fotografico dedicato sulla pagina Facebook TGS Eurogroup, avremmo anche riservato una piccola sorpresa sulla piattaforma Instagram.

Eccoci dunque qui a svelare la proposta per seguire assieme l’estate TGS Eurogroup 2023 nelle prossime due settimane: “Cosa è per te…”

Di che cosa si tratta? Ogni due giorni – il 10, 12, 14, 16, 18, 20 e 22 luglio – di buon mattino pubblicheremo un sondaggio sul canale Instagram TGS Eurogroup, sotto forma di una “storia”, mentre nei giorni seguenti ciascun sondaggio – 11, 13, 15, 17, 19, 21 e 23 luglio – al pomeriggio saranno pubblicate altrettante “storie” con le relative risposte.

Cosa vi chiediamo? Di partecipare ai sondaggi, di dare il vostro contributo su temi cari alla nostra associazione TGS Eurogroup e di condividere la proposta con chiunque voglia scoprire un po’ di che “pasta” siamo fatti. Si tratterà semplicemente di scegliere una risposta tra le 3 proposte e di scoprire poi quale sarà quella maggiormente apprezzata.

L’idea di questi sondaggi è nata non solo per coinvolgere tutti gli amici e le amiche del TGS in maniera diversa dal solito durante l’estate, ma vuole essere un modo simpatico per far emergere quali sono i temi su cui i nostri giovani potrebbero doversi confrontare. Ogni età porta con sè domande, dubbi ed interrogativi e noi ci impegneremo sempre per farci trovare accanto ad ogni giovane nel suo cammino di crescita, forse non sapendo tutte le risposte ma pronti a trovarle assieme.

Oggi lanciamo un primo sondaggio, tanto per scaldare un po’ i motori, ed ecco qui il link per partecipare: la domanda è “Cos’è per te la SCOPERTA?”.

Cosa aspettate? Cliccate e lasciate anche voi il vostro segno nell’estate TGS! 🙂

Un abbraccio,

Chiara e lo staff Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.