Chiudi

Tutte le foto della Su e Zo 2023… su Facebook!

Riviviamo assieme i momenti più belli della passeggiata di solidarietà attraverso le foto più belle della Su e Zo 2023! A grande richiesta, un assaggio dello splendido servizio fotografico dell’evento, curato dai fotografi di Archeophotogroup con il coordinamento di Arcangelo Piai, da oggi inizia a vedere la luce attraverso un album fotografico dedicato sulla pagina Facebook della Su e Zo per i Ponti! Pubblicheremo un po’ per volta le foto più significative scattate da Antonello Zanchetta Modolo, Gaetano Ruggiero, Gino Fioretti, Manuel Bellotto, Mauro Lena, Sandro Vecchiato, Stefano Modenese per la Su e Zo per i Ponti, assieme ai loro commenti e riflessioni sulla giornata trascorsa a Venezia lo scorso 16 Aprile.
Ogni contributo fotografico è accompagnato da un post su Facebook contenente un testo redatto dallo stesso autore delle foto di volta in volta pubblicate.
Scopri subito le foto già pubblicate sull’album “Su e Zo per i Ponti 2023!

Una selezione delle foto più significative sarà successivamente disponibile sul sito web della Su e Zo nella Gallery dedicata all”interno della sezione Su e Zo Live.

Archeosusegana PhotoGroup

Raccoglie un gruppo di appassionati fotografi che può contare sull’esperienza di Arcangelo Piai che della fotografia ha fatto una professione. Il gruppo segue l’associazione ArcheoSusegana durante gli eventi, ne documenta le gesta (sic!), promuove lo scambio dei saperi tra i soci, sperimenta nuove tecniche, per una crescita collettiva nell’arte della fotografia.

ArcheoSusegana APS è un’associazione di volontariato culturale e ambientale, fondata nel 2013, che si occupa di ricerca storica e di salvaguardia attiva dei beni esistenti, dalla preistoria alla Grande Guerra, sul territorio di quelli che sono stati i feudi Collalto, in provincia di Treviso.

Scopri di più: https://www.archeosusegana.it/archeosusegana-photo-group/

Lo Staff della Su e Zo

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.