Chiudi

Su e Zo 2023: iscriviti il giorno stesso!

Le prevendite per la 43° Su e Zo per i Ponti di Venezia, in programma domenica 16 aprile 2023, come ampiamente annunciato attraverso il sito web www.suezo.it e gli organi di stampa, si sono chiuse domenica scorsa a mezzanotte. Ma per chi non ha ancora provveduto a iscriversi c’è una bella notizia: il giorno stesso dell’evento saranno messi a disposizione ulteriori cartellini d’iscrizione, al prezzo intero di € 9,50, per i partecipanti che intendono iscriversi all’ultimo minuto.

Gli iscritti registrati in fase di prevendita  risultano essere 5.030, segnando un incremento del 20% rispetto all’anno scorso e confermando il grande entusiasmo nei confronti della manifestazione, in anni in cui lo stesso evento si evolve riscoprendosi più consapevole della necessità di evitare affollamenti e di coordinare i flussi di partecipanti, nel segno di un turismo più sostenibile e nel rispetto della città e dei suoi residenti.
Gli organizzatori, in accordo con il Comune di Venezia, già dall’anno scorso hanno operato una scelta di campo: limitare il numero di partecipanti, pur rinunciando a possibili ulteriori ricavi e opportunità di beneficenza, non solo per evitare di sovraccaricare la città ma anche per garantire una esperienza più rilassata e piacevole a tutti partecipanti, evitando le folle oceaniche delle edizioni precedenti.

Il giorno stesso dell’evento saranno messi a disposizione ulteriori cartellini d’iscrizione, acquistabili presso le Biglietterie Su e Zo che potrete trovare sul piazzale antistante la Stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia e in Piazza San Marco.

Per tutte le informazioni di cui avete bisogno: info@suezoperiponti.it

Vi aspettiamo a Venezia Domenica prossima 16 Aprile 2023!

Lo Staff della Su e Zo

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.