Chiudi

Su e Zo per il Veneto: tappa a Conegliano!

Mentre fervono i preparativi per l’ormai vicina 43° Su e Zo per i Ponti di Venezia, in programma il 16 aprile 2023, riprendono anche quest’anno gli appuntamenti itineranti “Su e Zo per il Veneto” riservati a una rappresentanza dei Volontari TGS Eurogroup: un modo per riconoscere e valorizzare l’imprescindibile ruolo del servizio volontario che sta alla base della manifestazione, ma anche un modo per promuovere il turismo di prossimità e per riscoprire il territorio locale della nostra Regione Veneto. La “Su e Zo per il Veneto” già nel 2020, 2021 e 2022 ci ha portato a scoprire le città capoluogo di provincia della nostra regione e alcune località minori del nostro territorio.

Quest’anno la data prevista per la Su e Zo per il Veneto è un preludio all’avvio degli Incontri di Formazione Volontari TGS Eurogroup: il modo migliore per trascorrere una giornata assieme, in spirito di famiglia e di amicizia, in attesa di cominciare il percorso formativo il mese prossimo.

Oggi, domenica 26 Febbraio 2023, la Su e Zo per il Veneto fa tappa a Conegliano!

La tappa di quest’anno, per i nuovi Volontari dell’associazione, sarà utile per conoscere meglio TGS Eurogroup e tutte le persone che con passione spendono le proprie energie per organizzare attività di turismo giovanile e sociale in Italia e all’estero. Per chi ha già fatto l’esperienza Volontario TGS negli anni scorsi, è l’occasione per metterla a frutto e condividerla con i nuovi volontari TGS 2023.

Ecco il dettaglio del programma di oggi!


SU E ZO PER IL VENETO
tappa a Conegliano

  • ore 9.30 Ritrovo presso la Stazione Ferroviaria di Conegliano, Piazzale Aldo Moro.
  • ore 9.45 Nice to meet you! Benvenuto e accoglienza
  • ore 10.00 Discovering Conegliano: visita guidata della città di Conegliano
  • ore 12.00 Packed lunch: pranzo al sacco!
  • ore 13.00 Presentazione del calendario delle attività associative TGS Eurogroup 2023 e saluti finali

Al pomeriggio seguirà una riunione del Consiglio Direttivo TGS Eurogroup.
Per tutti i Volontari TGS Eurogroup, invece, l’appuntamento successivo sarà a Mogliano Veneto, presso la sede dell’associazione, il prossimo 18 marzo 2023 in occasione dell’Incontro di Benvenuto Volontari TGS Eurogroup.


Seguiteci sulle pagine di questo blog e sui nostri canali social Facebook, Instagram e Twitter per tutti gli aggiornamenti in tempo reale!

lo Staff Su e Zo per il Veneto

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.