Chiudi

On line il materiale informativo TGS Eurogroup 2023!

Dall’Area Download del sito web istituzionale TGS Eurogroup è ora possibile scaricare i documenti e il materiale informativo relativo ai soggiorni studio in Italia e in Irlanda organizzati per l’estate 2023 e alle proposte per i Volontari TGS!
Il materiale informativo sarà distribuito in occasione del TGS Open Day, grazie al quale sarà possibile incontrare staff e volontari TGS Eurogroup per conoscere i dettagli di tutte le attività associative per il nuovo anno. L’incontro si terrà Sabato 14 Gennaio 2023 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto (TV): non mancate!

Le iscrizioni all’Estate TGS Eurogroup 2023 sono aperte a partire dal 1° dicembre scorso e sono già una dozzina gli studenti iscritti, distribuiti tra Summer Camp in Italia e Corsi Estivi di Lingua Inglese in Irlanda (per tutte le fasce di età dalla classe I della scuola secondaria di 1° grado alla classe V della scuola secondaria di 2° grado). Per maggiori informazioni è sufficiente consultare la sezione “Partecipa” del sito web TGS Eurogroup.

Nella locandina, oltre alle specifiche didattiche dei corsi di lingua e delle attività proposte, è evidenziata la grande novità 2023 rappresentata dal Premio per le Scuole Don Dino Berti: uno speciale sconto per gli studenti delle scuole che sottoscrivono una convenzione con TGS Eurogroup e un buono per l’acquisto di materiale didattico o sportivo a tutte le scuole convenzionate (vedi precedente articolo: “Estate TGS Eurogroup 2023: Premio per le Scuole don Dino Berti!”).

Un’attenzione particolare è stata data alla proposta “Diventa Volontario TGS”: nel volantino dedicato è presentata non solo la proposta Leader TGS Eurogroup ma anche molte altre proposte di volontariato e di formazione personale che negli ultimi anni si sono moltiplicate per i giovani dai 18 anni in su.

Per tutte le informazioni sui Corsi Estivi TGS Eurogroup e sulle proposte di Volontario TGS Eurogroup è possibile prelevare dal sito web tutto il materiale informativo necessario. Trovate in calce al presente articolo tutti i link diretti ai diversi documenti disponibili.

Diventa SUPPORTER TGS Eurogroup

Aiutaci a far conoscere le nostre attività ed iniziative a scuola, in università, in parrocchia, in oratorio, presso enti pubblici e privati e ogni altro ambiente dove ritieni significativa la nostra presenza!
Contatta la Segreteria TGS Eurogroup all’indirizzo email info@tgseurogroup.it e richiedi il materiale informativo di cui hai bisogno per promuovere le nostre iniziative!
Il tuo sostegno sarà particolarmente apprezzato!

Lo Staff di TGS Journal

Area Download

  • Volantino TGS Eurogroup Estate 2023 - Download
  • Volantino "Diventa Volontario TGS Eurogroup" 2023 - Download
  • Locandina TGS Eurogroup Estate 2023 - Download

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.