Chiudi

Il Calendario dell’Avvento TGS Eurogroup 2022!

La redazione del TGS Journal ha il piacere di annunciare oggi il gradito ritorno di una bella esperienza editoriale che abbiamo sviluppato in questo periodo e che ci vedrà animare i canali social TGS Eurogroup nel mese di dicembre.

Motivati dalle affezionate visite quotidiane che abbiamo riscontrato nella prima edizione della rubrica “il calendario TGS dell’Avvento” edizione 2021, abbiamo pensato fosse bello riproporre la nostra passeggiata verso il Natale anche in questo inverno 2022; ci pare una maniera per “rimanere in famiglia”, ricordando le tappe, il nostro fare ed essere TGS nel corso dell’anno che sta per concludersi.
Lo scorso anno le nostre stories hanno parlato di noi attraverso i riscontri che abbiamo ricevuto da voi quale feedback delle attività proposte durante l’anno. In questo secondo appuntamento ripercorreremo gli eventi principali del 2022, un anno in cui, pur con le dovute attenzioni, ci siamo trovati nella possibilità di estendere i confini, non solo geografici, delle nostre iniziative. L’excursus evidenzierà i vari ambiti in cui ci siamo attivati, spaziando tra il tradizionale insegnamento della lingua inglese – in Italia piuttosto che in Irlanda -, la Su e Zo per i Ponti, il ricordo di un nostro affezionato collaboratore, attività connesse con Don Bosco Youth Net, formazione dedicata presso istituti scolastici, e, in generale, attività di più amplio interesse di cui l’Associazione è stata promotrice od in cui è stata felice di essere coinvolta.
Se mai vi foste persi un qualche aggiornamento … sarà l’occasione per ritornare nelle pagine del TGS Journal, il blog TGS Eurogroup, e leggere gli articoli dedicati.
Grazie per questo ulteriore anno trascorso assieme, per l’affettuosa fiducia che ci avete riservato ancora una volta e grazie sin d’ora per il tempo che dedicherete alla nostra Associazione nel corso dell’anno oramai prossimo.
Appuntamento quindi da giovedì 1° dicembre, puntuali ogni giorno sulle nostre pagine e… non dimenticate di portare con voi anche i vostri amici!

Alessandra e lo Staff del TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.