Chiudi

Su e Zo per il Veneto 2022!

La Su e Zo per i Ponti di Venezia ci dà appuntamento al prossimo anno (segnati già la data: 16 aprile 2023!) e nell’attesa i Su e Zo Detour, le visite guidate della Su e Zo, ci danno l’opportunità di conoscere la Venezia meno nota ma più viva e autentica (prenota subito il tuo Detour: prossime date: 30 ottobre e 27 novembre 2022!).
Ma le attività della Su e Zo non finiscono qui!

Come negli anni recenti, anche quest’anno abbiamo immaginato un appuntamento riservato al Comitato Promotore della Su e Zo e a una rappresentanza dei Volontari TGS Eurogroup: un modo per riconoscere e valorizzare l’imprescindibile ruolo del servizio volontario che sta alla base della manifestazione, ma anche un modo per promuovere il turismo di prossimità e per riscoprire il territorio locale della nostra Regione Veneto.

Ritorna dunque la “Su e Zo per il Veneto”, che già nel 2020 e nel 2021 ci ha portato a scoprire le città capoluogo di provincia della nostra regione e alcune località minori del nostro territorio.
Quest’anno è prevista un’unica data per la Su e Zo per il Veneto, proprio all’inizio del nuovo anno di attività associative: il modo migliore per trascorrere una giornata assieme, in spirito di famiglia e di amicizia.

La tappa di quest’anno segna il ritorno della rassegna a Venezia, alla scoperta del suo porto, in occasione della manifestazione “Port Days” realizzata dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale. Ecco data, orari e programma:

  • Domenica 9 ottobre 2022 – Venezia Marghera (VE)
    • ore 10.00: BOAT TOUR “Il Porto visto dall’acqua”
      Venezia – Marghera – lungo le banchine del Porto
    • ore 16.30: PORTO E CULTURA D’IMPRESA @ Venezia Heritage Tower
      Marghera – VHT

Seguiteci sulle pagine di questo blog nei prossimi giorni per saperne di più! Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.suezo.it, scrivere a info@suezoperiponti.it o visitare i nostri canali social Facebook, Instagram e Twitter.

lo Staff Su e Zo per il Veneto

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.