Chiudi

TGS Back Together 2022

Benvenuti al TGS Back Together 2022! Volontari e Consiglio Direttivo TGS Eurogroup attendono oggi studenti e genitori alla sede dell’associazione presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, per trascorrere una giornata assieme in famiglia e in amicizia!  Ma oggi, Domenica 25 Settembre 2022 a Mogliano Veneto e a Venezia non ci sarà un solo evento TGS, ma addirittura due in contemporanea: oltre al TGS Back Together 2022 è infatti programmata per oggi la prima data dei Su e Zo Detour 2022!

Il duplice evento ha l’onore di essere inserito tra gli eventi del World Tourism Day, la Giornata Mondiale del Turismo indetta dalla Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite che si celebra il 27 Settembre di ogni anno, e anche tra gli eventi delle Giornate Europee del Patrimonio, programma promosso dal Consiglio d’Europa e dalla Commissione Europea proprio questo fine settimana 24-25 Settembre.

Il TGS Back Together 2022 è dedicato agli studenti, i genitori e i leader che sono stati coinvolti lo scorso mese di luglio nel TGS Summer Camp 2022 e nel corso estivo di lingua inglese TGS Dublino Maynooth 2022. A tutti gli studenti e alle loro famiglie è proposta oggi una giornata a Mogliano Veneto e a Venezia, da trascorrere assieme in amicizia.

Alla mattina, genitori e familiari avranno la possibilità di prendere parte a una visita guidata a Venezia, con la prima tappa della rassegna Su e Zo Detour 2022, mentre gli studenti ritroveranno leader ed amici del gruppo presso la sede TGS Eurogroup a Mogliano V.to con cui ricreare l’atmosfera dell’esperienza estiva. Al pomeriggio studenti e genitori si incontreranno nuovamente a Mogliano Veneto per un momento conclusivo da vivere assieme: un’occasione di incontro per condividere i tanti bei momenti vissuti dal nostro gruppo nel periodo trascorso assieme.

In questa occasione consegneremo ai genitori presenti le Osservazioni degli animatori sull’impegno e il comportamento dimostrato da ciascuno studente.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria TGS Eurogroup via email info@tgseurogroup.it oppure chiama il numero 041.5904717.

Ti aspettiamo!

Lo Staff di TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.