Chiudi

Questionario di verifica finale Estate 2022

I ricordi del TGS Summer Camp 2022 in Italia così come quelli del gruppo TGS Dublino Maynooth 2022 in Irlanda sono ancora vivissimi e abbiamo potuto constatare quanto l’esperienza TGS per i nostri studenti e leader sia stata ricca e significativa.
Ma se leader e studenti stanno ancora godendo dei ricordi dell’Estate TGS 2022 da poco conclusa, per il Consiglio Direttivo e la Segreteria TGS Eurogroup è già tempo di pensare alla prossima estate! Inizia infatti proprio in questi giorni il momento di attenta verifica della esperienza TGS 2022 che  porterà a identificare punti di forza e di debolezza della nostra proposta educativa, al fine di migliorarla ogni anno di più. Ma per questo abbiamo bisogno del contributo e del sostegno sia degli studenti che dei genitori. E’ soltanto attraverso un efficace “lavoro di squadra” tra studenti, genitori e Associazione che sarà possibile continuare a proporre una proposta educativa all’altezza delle attese dei Soci dell’Associazione.

Per questo motivo chiediamo la massima collaborazione nella compilazione del Questionario di verifica finale Estate 2022 che oggi ufficialmente presentiamo.

Il Questionario è disponibile in due versioni, una per gli studenti e l’altra per i genitori, per ciascuna delle due diverse attività proposte per l’Estate 2022: TGS Summer Camp e TGS Dublino Maynooth. Tutti i questionari sono proposti in modalità “on line”: non è infatti previsto l’invio a domicilio per posta, con grande risparmio di carta – l’ambiente ringrazia!

L’invito a compilare i questionari finali sarà inviato via mail a tutti gli studenti e i genitori coinvolti nel TGS Summer Camp 2022. Se non l’avete ancora ricevuto, attraverso questo link alla pagina web dedicata potete compilare il questionario direttamente sul web e spedirlo alla Segreteria TGS, in maniera facile e veloce: COMPILA IL QUESTIONARIO ON LINE

Conoscere l’opinione di studenti e genitori sulle attività educative che proponiamo è per noi importante: sia per poter migliorare le attività proposte, sia per definire con precisione date, periodi, fasce di età e gruppi per l’Estate TGS 2023.
I pareri e suggerimenti di studenti e genitori sono sempre preziosi, ma lo sono ancor di più quest’anno in cui, oltre ad aver consolidato l’esperienza in Italia del TGS Summer Camp, abbiamo anche avviato l’inedita iniziativa TGS Dublino Maynooth in Irlanda: sarete proprio voi, che per primi sperimentato questa nuova attività educativa, a darci importanti indicazioni per l’eventuale sviluppo futuro di tale progetto.

Vi preghiamo dunque di compilare e restituire il modulo entro e non oltre il 26 agosto 2022: il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup si riunirà infatti a fine agosto per una verifica finale delle attività estive 2022 e con l’occasione si porranno le basi per l’organizzazione dell’Estate 2023, anche grazie all’analisi di opinioni, proposte e suggerimenti che ci saranno giunti da voi studenti e genitori.

Agli studenti è richiesto di indicare nome e cognome. I genitori, invece, se lo desiderano possono compilarlo in forma anonima.

Ancora una volta GRAZIE a tutti voi per il sostegno che continuate a dare alla nostra Associazione: senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe possibile.

Con affetto e riconoscenza a nome di tutto il TGS Eurogroup.

Il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.