Chiudi

Un saluto dall’Inghilterra: Daria & Tony

Il messaggio di stima condiviso ieri, inviato dalla nostra UK General Manager Maggie Anderson, si integra con la manifestazione d’affetto di Daria e Tony, storica ed affezionata famiglia ospitante dei nostri volontari TGS Eurogroup a Tonbridge.

Entrambe le testimonianze confermano che la collaborazione all’inizio prettamente lavorativa ha lasciato il posto ad una relazione di amicizia e di stima reciproca che, nonostante il passare del tempo e le vicissitudini della vita, continua a rinnovare il piacere di trovare occasioni per rimanere in contatto e, distanza permettendo, di incontrarci.

Crediamo molto in questo valore aggiunto al quale abbiamo sempre dato priorità verso i collaboratori a vario titolo, in primis i soggetti a noi più prossimi, quali leader e studenti che negli anni abbiamo accompagnato nei corsi di inglese. Riteniamo fermamente che l’esperienza TGS non debba limitarsi ad una opportunità di apprendimento della lingua e della cultura straniera, quanto offrire occasioni per stuzzicare il piacere di conoscere nuove persone e costruire relazioni durature.

Riportiamo a seguire il messaggio di Daria e Tony:

From 1991 to 2007 my husband Tony and I have hosted TGS leaders in our home. What a delightful experience it was.

At first we were a little worried as we both worked full time but the then host family booked were unable to host the leaders. As we had previously hosted TGS students years before our name was found on an old list, and the rest, as they say, is history. We never looked back.

We have made many, many friends and indeed are still very much in touch with lots of our past guests.

The TGS experience is totally unforgettable. Having met Don Berti many times and enjoyed many jokes with him. 

I remember one evening when he came to dinner at our house Tony and Don Berti spent the whole evening chatting. Either one professed not to speak the other’s language but this was no barrier to a wonderful evening.

We held the now famous ‘Keeler BBQ’s’ at the end of the leader’s stay in England which was enjoyed by all.

We hope that TGS will come back to England soon so that many more host families can enjoy the TGS experience.

Our  best wishes to ALL members of TGS and hopefully see you again soon!

Tony and Daria Keeler, former TGS Host Family in England


Questo slideshow richiede JavaScript.

Io e mio marito Tony abbiamo ospitato i leader del TGS a casa nostra tra il 1991 al 2007. Una esperienza favolosa.

All’inizio eravamo un po’ preoccupati perché entrambi lavoravamo tutto il giorno, ma la famiglia ospitante che avrebbe dovuto ospitare i leader, non poteva più. Poiché avevamo già ospitato in precedenza alcuni studenti TGS, il nostro nome è stato trovato in una vecchia lista e il resto, come si suol dire, è storia. Non ce ne siamo mai pentiti.

Abbiamo stretto amicizia con molti, molti amici ed in effetti siamo ancora in contatto con molti dei nostri ospiti.

L’esperienza TGS è assolutamente indimenticabile. Abbiamo incontrati Don Berti molte volte e ci siamo divertiti a scherzare con lui.

Ricordo che una sera, quando venne a cena a casa nostra, Tony e Don Berti passarono l’intera serata a chiacchierare. Entrambi sostenevano di non parlare la lingua dell’altro, ma questo non rappresentò un ostacolo a una splendida serata.

Alla fine della permanenza dei leader in Inghilterra [ogni estate], abbiamo organizzato l’ormai famoso “Barbecue dei Keeler “, che tutti hanno apprezzato.

Ci auguriamo che l’associazione TGS Eurogroup torni presto in Inghilterra in modo che molte altre famiglie ospitanti possano godere dell’esperienza TGS.

I nostri migliori auguri a TUTTI i membri TGS, con l’auspicio di rivedervi presto

Tony e Daria Keeler, ex famiglia ospitante TGS in Inghilterra

Un grazie a tutti coloro che hanno continuato a continuano a credere nell’associazione TGS Eurogroup e rappresentano per noi un motivo di orgoglioso entusiasmo.

Alessandra

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.