Su e Zo per i Ponti di Venezia: appuntamento al 15 maggio 2022! Una passeggiata che non è solo esercizio per il fisico, ma anche per la mente: una buona occasione per approfondire la conoscenza della cultura e della storia della città che ci ospita, imparare a conoscere luoghi nuovi, mettere in campo la propria creatività per esprimere quanto sperimentato in prima persona nel corso della giornata! Come?
L’esperienza della Su e Zo è più completa se si coglie l’invito a partecipare a un concorso espressamente dedicato agli appassionati videomaker / videoblogger. Alzi la mano chi non usa quotidianamente il cellulare per scattare foto, brevi video, per effettuare videochiamate o anche per pubblicare “stories” ed effettuare trasmissioni in diretta sui canali social! Questo concorso fa per voi e vi dà la possibilità di esprimere attraverso immagini in movimento le emozioni suscitate dalla visita della città di Venezia. Scopriamo assieme tutti i dettagli…
Concorso Corto in Corsa
L’Associazione “Amici del Pasinetti”, sempre attenta ai temi relativi alla solidarietà e alla convivenza cordiale, lancia in collaborazione con TGS Eurogroup la tredicesima edizione del concorso per brevi video realizzati durante la Su e Zo per i ponti con videocamere, fotocamere, telefonini, ecc.
Al concorso “Corto in corsa” possono partecipare video della durata massima di 3 minuti che riescano a documentare la gioia, l’allegria di stare assieme, qualche momento divertente, qualche sequenza originale ripresa, durante la passeggiata, tra le calli e i campi di Venezia. Una giuria di esperti individuerà i migliori video che verranno premiati e inseriti tra i finalisti del Video Concorso “Francesco Pasinetti”.
Una proiezione pubblica dei video selezionati è fissata a Venezia per fine maggio.
Il primo classificato verrà presentato in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.
L’Associazione TGS Eurogroup, in collaborazione con l’associazione “Amici del Pasinetti”, sempre attenta ai temi relativi alla solidarietà e alla convivenza cordiale, organizza la tredicesima edizione del concorso “Corto in corsa” per brevi video realizzati durante la Su e Zo per i Ponti con videocamere, fotocamere, smartphone o tablet.
Al concorso possono partecipare video della durata massima di 3 minuti che riescano a documentare la gioia, l’allegria di stare assieme, i momenti divertenti, le sequenze originali riprese, durante la passeggiata, tra le calli e i campi di Venezia. Una giuria di esperti individuerà i migliori video che verranno premiati e inseriti tra i finalisti del Video Concorso “Francesco Pasinetti”.
Proiezioni pubbliche dei video selezionati sono fissate a Venezia in occasione del Video Concorso Pasinetti e della Mostra del Cinema.
Iscrizione: la partecipazione è gratuita e aperta a tutti. I video dovranno pervenire entro il 31 maggio 2022 assieme alla scheda di presentazione, prelevabile dal sito web www.suezo.it. I video in formato DVD dovranno essere inviati alla Segreteria Su e Zo per i Ponti, c/o TGS Eurogroup, Via Marconi 22, 31021 Mogliano Veneto (TV). In alternativa è possibile condividere il file video in formato mp4, mov, avi su piattaforma cloud (Google Drive, WeTransfer, Dropbox o servizi analoghi), inviando il link via email all’indirizzo info@suezoperiponti.it, allegando la scheda di presentazione.
Lo Staff Su e Zo
Iscriviti al blog