Chiudi

Buona Pasqua da TGS Eurogroup! (TGS Newsletter n. 36, Aprile 2022)

La pace che Gesù ci dà a Pasqua non è la pace che segue le strategie del mondo, il quale crede di ottenerla attraverso la forza, con le conquiste e con varie forme di imposizione. Questa pace, in realtà, è solo un intervallo tra le guerre: lo sappiamo bene. La pace del Signore segue la via della mitezza e della croce: è farsi carico degli altri. Cristo, infatti, ha preso su di sé il nostro male, il nostro peccato e la nostra morte. Ha preso su di sé tutto questo. Così ci ha liberati. Lui ha pagato per noi. La sua pace non è frutto di qualche compromesso, ma nasce dal dono di sé.

Papa Francesco, udienza generale, 13 aprile 2022

i più cari auguri per una Pasqua serena
dal Consiglio Direttivo TGS Eurogroup


E’ in occasione degli Auguri della Santa Pasqua che abbiamo pubblicato la tradizionale TGS Newsletter. La pubblicazione “TGS Newsletter”, concepita 15 anni fa e successivamente sostituita dal nostro blog TGS Journal attraverso il sito web www.tgseurogroup.it, ha continuato le sue pubblicazioni esclusivamente in lingua inglese per trasformarsi nel principale strumento di informazione dell’associazione presso i nostri amici all’estero. Giunta alla edizione numero 36, la TGS Newsletter che presentiamo oggi presenta le attività associative TGS Eurogroup in corso e in programma nei prossimi mesi.

Questa edizione in lingua inglese è stata predisposta per i nostri amici in tutta Europa ed inviata loro assieme agli auguri di buona Pasqua.

E’ possibile prelevare la newsletter in inglese dalla sezione Download del sito web TGS Eurogroup, oppure cliccando l’immagine relativa qui sotto.

TGS Newsletter n. 36, Aprile 2022
(versione inglese)

Un affettuoso augurio di serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie!

lo Staff TGS Eurogroup

[picture by Pixabay]

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.