Chiudi

Il Direttivo TGS Eurogroup a Este, Dicembre 2021: pagina di diario

Domenica 19 Dicembre 2021 si è svolto un nuovo incontro del Consiglio Direttivo TGS Eurogroup. Ci siamo trovati ad Este, ospiti dei Salesiani dell’Istituto Manfredini, per proseguire le riflessioni sul futuro del TGS Eurogroup. In tempi di emergenza pandemica, la gioia di potersi incontrare di persona è incredibile, perché permette di entrare in relazione gli uni con gli altri in profondità, rispetto agli ormai usuali incontri online.

In questi mesi di riunioni e di confronti emerge il nostro desiderio di “esserci”, di scegliere la speranza rispetto ai timori sul futuro che ci attende, pur rimanendo sempre ancorati alla realtà e alle esigenze nuove che la pandemia sta facendo emergere.

Impegnarsi nel volontariato è una delle risposte concrete che possiamo dare in questi tempi e non vediamo l’ora di potervi presto raccontare ciò che stiamo progettando per il 2022 e oltre: ci piace pensare che l’associazione TGS Eurogroup, grazie alle sue proposte, possa rappresentare per tanti giovani un momento importante e prezioso per la loro crescita.

Conclusa la riunione della mattina, ci siamo concessi un pranzo in compagnia, gentilmente offerto dal Collegio Salesiano Manfredini: un’occasione per scambiarci gli auguri per le ormai vicine festività natalizie.

Noi stiamo sognando assieme a Don Bosco… volete sognare assieme a noi?

Un abbraccio forte e sinceri auguri di buon Natale a tutti voi!

Chiara e lo Staff del TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.