Chiudi

Su e Zo 2022: lavori in corso!

Si riunisce questa mattina, sabato 18 dicembre 2021 alle ore 10.00 presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, il Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia per un nuovo incontro di programmazione in vista dell’edizione n° 42 della passeggiata di solidarietà. Un’occasione per dare conto di quanto rilevato il mese scorso in occasione del “Su e Zo Trial”, il test ufficiale del percorso della passeggiata, che coincideva anche con l’ultimo appuntamento della rassegna “Su e Zo Detour” per quest’anno. Un’opportunità per fare il punto della situazione sull’organizzazione della passeggiata a Venezia, sui contatti con tutti gli enti coinvolti e anche, visto che siamo in pieno Avvento, per anticipare a tutti gli auguri di Natale!

La passeggiata di solidarietà non si prepara dall’oggi al domani: c’è uno staff dedicato e gruppi di volontari che da mesi sono concentrati sulla pianificazione dell’evento. Dopo due anni di pausa, non vediamo l’ora di accogliervi nuovamente a Venezia la prossima primavera… la nuova data sarà annunciata a breve, perciò tornate a visitare le pagine di questo sito web! L’invito che vi rivolgiamo è di partecipare ad una passeggiata di solidarietà che è anche un’occasione per tornare a vivere veri momenti di socialità all’aria aperta, dedicare del tempo alla famiglia, agli amici, ma anche al nostro patrimonio culturale e alla bellezza dell’ambiente che ci circonda, alla scoperta della vera essenza di Venezia, accompagnati dai Volontari della Su e Zo che vi accoglieranno a braccia aperte per indicarvi la strada giusta da percorrere e assistervi dalla partenza all’arrivo!

Come sempre anche quella di oggi sarà una riunione densa di argomenti all’ordine del giorno. Si parlerà in particolare del percorso della passeggiata, dell’allestimento delle aree di partenza, ristoro e arrivo, del coinvolgimento dei volontari il giorno della manifestazione, del programma della giornata, dei protocolli di sicurezza e di molto altro ancora. Molto lavoro ancora ci attende siamo sempre alla ricerca di nuove risorse e nuove idee…

Vuoi collaborare anche tu con la Su e Zo per i Ponti?
Vuoi proporti come associazione o gruppo sostenitore? Come nuovo sponsor in cerca della visibilità che solo una grande manifestazione come la Su e Zo ti può dare? Oppure semplicemente come volontario pronto a rimboccarti le maniche per la passeggiata veneziana a cui sei tanto affezionato? E’ questo il momento migliore per metterti in gioco!
Contattaci subito mandando una mail a volontari@suezoperiponti.it ed esponici le tue idee: saremo ben felici di presentarti al Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti 2022!

Lo Staff della Su e Zo

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.