Chiudi

Il Calendario dell’Avvento TGS Eurogroup!

È con entusiasmo che la nostra redazione ha il piacere di annunciare oggi, 1° Dicembre 2021, una piccola ma significativa novità editoriale che abbiamo sviluppato in questo periodo e che ci vedrà animare i canali social TGS Eurogroup nel mese di dicembre.
Partendo dalla volontà di esservi vicini nel periodo più intenso dell’anno e consapevoli di quanto il mondo dei social network abbia trovato spazio nelle giornate di ciascuno di noi, di quanto la quotidianità di Facebook e Instagram si scontra con i ritmi ed i tempi delle nostre giornate, abbiamo cercato una modalità con cui esserci pur in maniera discreta, snella ed immediata.

Abbiamo così sviluppato un Calendario dell’Avvento TGS Eurogroup. Giorno dopo giorno, daremo voce ai vostri commenti ed alle vostre osservazioni che abbiamo raccolto per tutto il 2021 e che parlano della nostra associazione, raccontano la nostra stessa vita associativa.
Sarete dunque voi i veri protagonisti, con le preziose annotazioni che ci avete fatto pervenire quali riscontri alle nostre attività, tutte quelle che abbiamo avuto il piacere di offrirvi, comprese le recenti edizioni del TGS Summer Camp, le iniziative per le scuole del programma TGS for Schools, le visite guidate dei Su e Zo Detour e le escursioni della Su e Zo per il Veneto, in attesa del ritorno della nostra passeggiata di solidarietà Su e Zo per i Ponti di Venezia.
Sono voci corali che alternano i riscontri di soci, partecipanti adolescenti o adulti, volontari, collaboratori in senso lato, famiglie ed insegnati.

Ci è parsa una modalità con cui presentarci non in considerazione di ciò che pensiamo di essere, ma per quello che voi raccontate di noi, in base, quindi a ciò che noi siamo per voi.
Presenteremo la nostra rassegna del “dicono di noi” anche in lingua inglese perché, come sapete. il raggio di portata delle attività dell’Associazione supera i confini della nostra nazione e ci porta ad annoverare molti anglofoni tra le schiere dei nostri amici e sostenitori.
Infine, abbiamo scelto come sfondo della nostra Storia una foto diversa ogni giorno, volutamente ricercata tra le pagine del nostro album di famiglia, con l’obiettivo di ridare luce ai momenti vissuti da voi e con noi.

Vi aspettiamo a partire da oggi su Facebook e Instagram, per rivivere assieme le emozioni di un intero anno di vita associativa ed accompagnarci al Natale!

Alessandra e lo Staff del TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.