Chiudi

Su e Zo per il Veneto: tappa a Caorle!

Prosegue la “Su e Zo per il Veneto”, la rassegna itinerante legata alla Su e Zo per i Ponti. Per tutta l’estate una serie di appuntamenti riservati a tutti i Volontari della Su e Zo: un modo per riconoscere e valorizzare l’imprescindibile ruolo del servizio volontario che sta alla base della manifestazione ma anche un modo per promuovere il turismo di prossimità e per riscoprire il territorio locale della nostra Regione Veneto.

Già l’estate scorsa la “Su e Zo per il Veneto” ci ha portato a scoprire le città capoluogo di provincia della nostra regione: quest’anno andremo invece alla scoperta di alcune località minori del nostro territorio, guidati da alcuni giovani Volontari TGS Eurogroup, già al lavoro da alcune settimane per proporci itinerari appassionanti e coinvolgenti.

Dopo la tappa di Este a giugno e la tappa di luglio a Villa Pisani a Stra, la rassegna continua oggi, domenica 5 Settembre 2021, con una tappa imperdibile a Caorle in provincia di Venezia.

Ecco il programma della giornata di oggi: “Caorle, tra le onde del mare”.

  • Ore 10.30: ritrovo a Caorle presso il parcheggio di Strada Traghete,
    A seguire: tour in biciclettacon destinazione Porto dfi Falconera / Laguna di Caorle / Isola dei Pescatori
    La mappa del percorso è consultabile alla pagina web;
    https://bit.ly/2XsZamX
  • Ore 13.00: Pranzo al sacco presso il Parco del Pescatore
  • Ore 14:30: Visita Museo Nazionale di Archeologia del Mare di Caorle;
  • Ore 16:30 Saluti finali

Seguiteci sulle pagine di questo blog per tutta l’estate! Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.suezo.it, scrivere a info@suezoperiponti.it o visitare i canali social Facebook, Instagram e Twitter.

Buona giornata a tutti!

Lo Staff Su e Zo per il Veneto


Scopri il progetto “SU E ZO DETOUR – le visite guidate della Su e Zo per i Ponti di Venezia”: consulta il calendario nella sezione dedicata del sito Su e Zo e prenota il tuo Su e Zo Detour oggi stesso!
Ecco le prossime date in programma:

 

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.