Chiudi

Buona Pasqua da TGS Eurogroup! (TGS Newsletter n. 34, Aprile 2021)

Il tempo pasquale che stiamo celebrando e il grande evento della Pasqua del Signore, della sua morte e risurrezione, ci parlano di Vita piena, di Vita-Altra; ci parlano di speranza, di umanità in cammino, di presente e futuro in Dio, di realtà semplici dove ogni giorno è evidente la presenza di Dio che è Amore. […]

Il Cristo Risorto nella Cappella Pinardi di Valdocco ci ricorda cosa significa lasciarsi guidare da Dio, cosa significa vivere di Fede, come faceva Don Bosco, con la testa nel Cielo e i piedi profondamente piantati sulla terra, attenti alle implorazioni e ai pianti di chi ci è vicino.

Io sono uno di quelli che, forse come molti di voi, vogliono continuare ad avere speranza, una speranza profonda che si nutre della forza che viene da Dio. E sapete perché? Perché non posso permettermi di vivere senza speranza, perché allora non saprei come vivere, perché quel modo di vivere per me non sarebbe più vita, o almeno “vita piena”.

Vi auguro una bella Pasqua e un tempo prezioso pieno della presenza di Dio.

Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore dei salesiani di Don Bosco
“Bollettino Salesiano”, Aprile 2021

i più cari auguri per una Pasqua serena
dal Consiglio Direttivo TGS Eurogroup


E’ in occasione degli Auguri della Santa Pasqua che abbiamo pubblicato la tradizionale TGS Newsletter. La pubblicazione “TGS Newsletter”, concepita più di 10 anni fa e successivamente sostituita dal nostro blog TGS Journal attraverso il sito web www.tgseurogroup.it, ha continuato le sue pubblicazioni esclusivamente in lingua inglese per trasformarsi nel principale strumento di informazione dell’associazione presso i nostri amici all’estero. Giunta alla edizione numero 34, la TGS Newsletter che presentiamo oggi presenta il meglio della rubrica “TGS Stories” .

Questa edizione in lingua inglese è stata predisposta per i nostri amici in Gran Bretagna e nel resto dell’Europa ed inviata loro assieme agli auguri di buona Pasqua.

E’ possibile prelevare la newsletter in inglese dalla sezione Download del sito web TGS Eurogroup, oppure cliccando l’immagine relativa qui sotto.

TGS Newsletter n. 34, Aprile 2021
(versione inglese)

Un affettuoso augurio di serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie!

lo Staff TGS Eurogroup

[picture by congerdesign from Pixabay]

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.