Chiudi

Questionario di verifica finale Estate 2020: ultima chiamata!

Cari genitori, cari studenti, mancano oramai solo pochi giorni al 31 agosto. E’ questa la data limite per la compilazione e l’invio alla nostra Associazione del questionari relativi alla vostra valutazione della proposta estiva TGS 2020.

Come vi abbiamo accennato nella lettera di accompagnamento del questionario, così come nelle precedenti comunicazioni di questo blog sul tema (vedi post Questionario di verifica finale Estate 2020), è per noi importante sapere cosa pensate dell’organizzazione dal punto di vista tecnico.

Stiamo già stendendo alcune necessarie linee guida per la prossima estate ed è quindi per noi fondamentale avere dei ritorni da parte dei nostri associati. Solo in questo modo possiamo garantire un costante monitoraggio delle aspettative e delle esigenze dei nostri studenti e delle loro famiglie.

L’invito, quindi, a quanti ancora non avessero partecipato al questionario, a voler procedere quanto prima. Vi ricordiamo che la compilazione e l’invio può avvenire esclusivamente on line: attraverso questo link alla pagina web dedicata potete compilare il questionario direttamente sul web e spedirlo alla Segreteria TGS, in maniera facile e veloce. COMPILA IL QUESTIONARIO ON LINE

Agli studenti è richiesto di indicare nome e cognome. I genitori, invece, se lo desiderano possono compilarlo in forma anonima: vi preghiamo, però, di indicare il periodo del soggiorno di vostro figlio / vostra figlia.

Ancora una volta GRAZIE a tutti voi per il sostegno che continuate a dare alla nostra Associazione: senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe possibile.

Con affetto e riconoscenza a nome di tutto il TGS Eurogroup.

Il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.