Chiudi

2° incontro di formazione Leader TGS 2020: il programma!

Dopo l’Incontro di Benvenuto e il 1° Incontro di formazione (vedi tutti i post classificati “Formazione Leader TGS Eurogroup”), eccoci arrivati al 2° incontro di formazione Leader TGS 2020…. anche in questo caso tutto online! Ci racconta tutto Chiara, Vice Presidente TGS Eurogroup!

Buongiorno a tutti i nostri amati lettori del blog!

è finalmente cominciata la Fase 2 e in giro si vedono spuntare sorrisi e voglia di ripartire nel migliore dei modi. Non è un periodo facile per nessuno e quindi raccomandiamo di rispettare tutte le indicazioni che ci vengono date, non solo per la nostra salute, ma soprattutto per quella di chi ci sta accanto.

Siamo qui per illustrare cosa ha in serbo questo 2° Incontro di Formazione Leader TGS 2020, programmato per domani, 9 Maggio 2020: come potete immaginare non possiamo organizzarlo in presenza e quindi, anche in questa occasione, andremo ad utilizzare il meglio che la tecnologia delle videoconferenze ha da offrire per permettere ai nostri giovani di proseguire il percorso di formazione.

Ecco il programma:

Sabato 09.05.2020 – mattina

ore 10,00 Presentazione Progetto TGS Summer Camp 2020
ore 10.20 Il TGS e l’oratorio salesiano: “casa che accoglie, parrocchia che evangelizza, scuola che avvia alla vita, cortile per incontrarsi in allegria” (parte I)
ore 11.00 Pausa
ore 11.15 Workshop
ore 12.15 Conclusione della sessione e appuntamento al pomeriggio

Sabato 09.05.2020 – pomeriggio

ore 14.30 Il TGS e l’oratorio salesiano: “casa che accoglie, parrocchia che evangelizza, scuola che avvia alla vita, cortile per incontrarsi in allegria” (parte II)
ore 15.15 Pausa
ore 15.30 Workshop
ore 16,45 Conclusione della sessione e arrivederci al prossimo incontro formativo

Auguriamo a tutti un buon weekend!

Un abbraccio virtuale,

Chiara e lo Staff TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.