Chiudi

Su e Zo per i Ponti: stiamo lavorando per voi!

Oggi, 19 Aprile 2020, non abbiamo potuto festeggiare assieme la “Su e Zo per i Ponti di Venezia”, ma state tranquilli: stiamo lavorando per voi e presto annunceremo la nuova data!
Alla luce dell’emergenza sanitaria in corso, il Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia e il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup, l’associazione di promozione sociale promossa dai Salesiani di Don Bosco che organizza la manifestazione fin dalle origini, hanno ritenuto prudente e saggio sospendere per il momento l’organizzazione della 42° edizione della passeggiata di solidarietà, già pianificata per oggi.
In questa giornata abbiamo apprezzato i vostri saluti e commenti pubblici, così come i messaggi privati. Sono segnali di affetto, fiducia e incoraggiamento di cui facciamo tesoro. Sono una testimonianza decisa del desiderio da tutti condiviso di ritrovarci presto di nuovo tutti uniti in una giornata all’insegna dell’aggregazione, dell’amicizia e della solidarietà.
Nell’attesa di ritrovarci assieme a Venezia, affidiamo i nostri pensieri di oggi alle parole e alle foto di Chiara, giovane Volontaria della Su e Zo per i Ponti, che ringraziamo di cuore.
Ci vediamo presto a Venezia, Chiara!
Lo Staff della Su e Zo

Cara Venezia,
Oggi niente strade affollate, niente giubbotti colorati che danno indicazioni e niente bambini che corrono in gruppo verso il traguardo. Oggi le strade sono vuote e tutti noi siamo a casa, ma aspettiamo di poter ritornare ad affollare le calli, scalare i ponti ed essere parte del team un’altra volta ancora.
Chiara

#suezo2020 #suezoperiponti #tgseurogroup #venezia #stayathome #iorestoacasa

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.