Chiudi

Incontro di Benvenuto Leader TGS 2020: il programma!

Finalmente ci siamo! Oggi sabato 28 Marzo 2020 ci sarà il primo Incontro di Benvenuto ai Leader…. tutto online! Si comincia ufficialmente il percorso formativo per i leader TGS dell’Estate 2020.

Il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup, adattandosi con flessibilità e creatività alle esigenze di questi tempi, ha preparato un intenso ed entusiasmante programma per un pomeriggio in videoconferenza pieno di accoglienza, presentazione, introduzione e conoscenza delle realtà TGS. Durante l’Incontro di Benvenuto verrà presentato il ruolo fondamentale del leader durante le attività estive dell’associazione e il cammino di formazione per gli aspiranti Leader.

Il programma sarà il seguente:

  • ore 15.00  “Welcome”: accoglienza e presentazioni
  • ore 15.30  Conosciamo il TGS Eurogroup: tutte le nostre opportunità e il mese tipo in UK
  • ore 16.30  Arrivederci al 1° Incontro di Formazione Leader TGS Eurogroup, che si terrà sabato 18 e domenica 19 aprile 2020.

Sei interessato anche tu all’esperienza? Vorresti sperimentarti in una realtà nuova? Metterti alla prova e conoscere di più te stesso?

Allora, partecipa anche tu all’Incontro di Benvenuto: ti aspettiamo! Invia un’email alla Segreteria TGS Eurogroup e ti invieremo i dettagli per connettersi alla presentazione online.

Se sei nuovo dell’Associazione, potrai conoscere meglio TGS Eurogroup e tutte le persone che con passione vi spendono le proprie energie. Se hai già vissuto quest’esperienza, è la tua occasione per metterla a frutto e condividerla con i nuovi candidati Leader.

Quest’anno all’Incontro di Benvenuto mancheranno gli abbracci, ma saremo sicuramente tutti uniti dalla volontà di mettersi in gioco in un progetto di volontariato bello, significativo e vivace, come quello TGS Eurogroup.

Vuoi far parte della nostra squadra? 

Diventa Volontario TGS Eurogroup in tre semplici passi:

  1. Se sei interessato alla Proposta Leader TGS Eurogroup ti invitiamo a indicarci i tuoi dati ai fini della candidatura a Volontario TGS Eurogroup per l’anno 2020 attraverso la compilazione del modulo on line “Diventa Volontario TGS Eurogroup”.
  2. Successivamente, per completare la tua candidatura e richiedere l’ammissione  a socio TGS Eurogroup, preleva il modulo “Notifica di Disponibilità 2020/2021” dalla sezione Download del sito web TGS Eurogroup, compilalo in ogni sua parte, stampalo, firmalo in originale e consegnalo di persona alla Segreteria TGS Eurogroup oppure spediscilo per posta ordinaria a TGS Eurogroup, via Marconi 22, 31021 Mogliano V.to TV.
  3. Avrai in questo modo la possibilità di ricevere l’invito per l’Incontro di Benvenuto il prossimo 28 Marzo 2020!

INFINE… Conosci qualcuno davvero in gamba che merita di far parte della squadra quanto te?
Basta una segnalazione alla Segreteria TGS ed inviteremo anche lui/lei ai prossimi incontri!

Per qualsiasi informazione sulla nostra Associazione, sugli Incontri di Formazione Leader TGS Eurogroup e sulle altre attività proposte ai nostri Volontari, vi chiediamo di prendere contatto con la nostra Segreteria:

TGS Eurogroup c/o Collegio Salesiano Astori
Via Marconi 22 – 31021 Mogliano V.to (TV)
tel. 041.5904717 – fax 041.5906702
email: info@tgseurogroup.it
sito web: www.tgseurogroup.it

La segreteria riceve tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00; nei pomeriggi di martedì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00 (in altro orario su appuntamento).

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.