Chiudi

Primi passi verso gli Incontri Leader TGS Eurogroup 2020!

Ormai ci siamo quasi… stanno per ritornare gli Incontri di Formazione Leader TGS Eurogroup!

TGS Eurogroup da oltre 50 anni organizza viaggi studio in Gran Bretagna per studenti dagli 11 ai 18 anni… ma chi li accompagna giorno per giorno in questa esperienza con passione e attenzione educativa? Sono i Leader TGS Eurogroup!
I Leader sono volontari che mettono a disposizione le proprie energie, il proprio entusiasmo, l’attitudine al lavoro di squadra e la voglia di mettersi al servizio degli altri per vivere un’esperienza cristiana di vita di gruppo.

TGS Eurogroup cerca ragazzi e ragazze maggiorenni, con discreta conoscenza della lingua inglese, disponibili ad accompagnare gruppi di studenti in soggiorno studio in Inghilterra, in località prossime a Londra.

Per saperne di più contatta subito la segreteria: potrai prendere parte anche tu agli Incontri di Formazione Leader TGS Estate 2020.

In attesa dell’Incontro di Benvenuto ai Leader, previsto per sabato 28 marzo 2020, eccoci a riproporvi un progetto che ha avuto successo nelle scorse stagioni: le Interviste ai Leader che per la prima volta hanno accompagnato i gruppi di giovani TGS in Inghilterra nell’anno precedente.

A partire da giovedì 20 febbraio, e poi a seguire ogni settimana, potrete leggere le testimonianze dei nostri ragazzi, mentre parlano di loro e dell’esperienza che hanno vissuto. Vi invitiamo a leggerle e a provare le emozioni che i nostri Leader hanno vissuto non solo in estate, ma anche durante i nostri corsi di formazione.

Non smetteremo mai di dirlo: mettersi in gioco come Leader TGS Eurogroup è un’esperienza meravigliosa, arricchente e anche divertente, ma è soprattutto un impegno e una responsabilità. Sei pronto ad entrare a far parte di una famiglia di amici?

Ti aspettiamo quindi presto con la prima intervista! Torna a visitare queste pagine! Inoltre, per chi desidera venire a conoscerci, vi aspettiamo all’Incontro di Benvenuto, momento in cui verranno illustrate le finalità della Proposta Leader TGS Eurogroup, che cosa si propone agli accompagnatori dei nostri gruppi e cosa si chiede loro.

Sei interessato alla Proposta Leader TGS Eurogroup? Oppure conosci qualche persona in gamba, animata da vero spirito di servizio e volontariato, che potrebbe essere interessata all’esperienza TGS come leader?
E’ questo il momento giusto per farsi avanti! Contatta subito la Segreteria TGS Eurogroup!

Diventa Volontario TGS Eurogroup in tre semplici passi:

  1. Se sei interessato alla Proposta Leader TGS Eurogroup ti invitiamo a indicarci i tuoi dati ai fini della candidatura a Volontario TGS Eurogroup per l’anno 2020 attraverso la compilazione del modulo on line “Diventa Volontario TGS Eurogroup”.
  2. Successivamente, per completare la tua candidatura e richiedere l’ammissione  a socio TGS Eurogroup, preleva il modulo “Notifica di Disponibilità 2020/2021” dalla sezione Download del sito web TGS Eurogroup, compilalo in ogni sua parte, stampalo, firmalo in originale e consegnalo di persona alla Segreteria TGS Eurogroup oppure spediscila per posta ordinaria a TGS Eurogroup, via Marconi 22, 31021 Mogliano V.to TV.
  3. Avrai in questo modo la possibilità di ricevere l’invito per l’Incontro di Benvenuto il prossimo 28 Marzo!

Per qualsiasi informazione sulla nostra Associazione, sugli Incontri di Formazione Leader TGS Eurogroup e sulle altre attività proposte ai nostri Volontari, vi chiediamo di prendere contatto con la nostra Segreteria:

TGS Eurogroup c/o Collegio Salesiano Astori
Via Marconi 22 – 31021 Mogliano V.to (TV)
tel. 041.5904717 – fax 041.5906702
email: info@tgseurogroup.it
sito web: www.tgseurogroup.it

La segreteria riceve tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00; nei pomeriggi di martedì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00 (in altro orario su appuntamento). 

Lo Staff del TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.