Chiudi

On line il materiale informativo TGS Eurogroup 2020!

Dall’Area Download del sito web istituzionale TGS Eurogroup è ora possibile scaricare tutti i documenti e il materiale informativo relativo ai soggiorni studio 2020 e alle proposte per i Volontari TGS!

Le iscrizioni ai Corsi Estivi di Lingua Inglese in Gran Bretagna TGS Eurogroup  sono aperte, come ogni anno, a partire dal 1° dicembre e sono già circa quaranta gli studenti iscritti, distribuiti nei vari centri di Coulsdon, Caterham, Tonbridge, Tunbridge Wells e Guildford (per tutte le fasce di età dalla classe I della scuola secondaria di 1° grado alla classe V della scuola secondaria di 2° grado).

Nel dépliant informativo, oltre alle specifiche didattiche dei corsi di lingua e delle certificazioni proposte, sono evidenziate in maniera particolare le “School experiences”, le attività extrascolastiche in lingua inglese in contesto informale che da sempre TGS Eurogroup propone ai propri studenti, nonché la grande novità 2020 rappresentata dal Premio per le Scuole Don Dino Berti: uno speciale sconto per gli studenti delle scuole che sottoscrivono una convenzione con TGS Eurogroup e un buono per l’acquisto di materiale didattico o sportivo a tutte le scuole convenzionate.

Il materiale informativo include anche quest’anno tutti i dettagli della proposta TGS Guildford+ e TGS Guildford+ Summer School dedicata a giovani adulti: un’occasione offerta finalmente anche a questa fascia di età per rafforzare le proprie competenze linguistiche nell’ambito di una tipica “esperienza TGS” progettata su misura per loro. Un corso di lingua intensivo presso il Guildford College, accreditato dal British Council, abbinato ad eventuali visite turistiche alla scoperta del territorio locale e della vicina Londra.

Un’attenzione particolare è stata data alla proposta “Diventa Volontario TGS”: nel volantino esclusivo è presentata non solo la proposta Leader TGS Eurogroup ma anche molte altre proposte di volontariato e di formazione personale che negli ultimi anni si sono moltiplicate per i giovani dai 18 anni in su.

Per tutte le informazioni sui Corsi Estivi TGS Eurogroup e sulle proposte di Volontario TGS Eurogroup è possibile prelevare dal sito web tutto il materiale informativo necessario. Trovate in calce al presente articolo tutti i link diretti ai diversi documenti disponibili.

Diventa SUPPORTER TGS Eurogroup

Aiutaci a far conoscere le nostre attività ed iniziative a scuola, in università, in parrocchia, in oratorio, presso enti pubblici e privati e ogni altro ambiente dove ritieni significativa la nostra presenza!
Contatta la Segreteria TGS Eurogroup all’indirizzo email info@tgseurogroup.it e richiedi il materiale informativo di cui hai bisogno per promuovere le nostre iniziative!
Il tuo sostegno sarà particolarmente apprezzato!

Come sempre, il materiale informativo sarà distribuito in occasione dell’Incontro dell’Amicizia TGS Eurogroup, la presentazione ufficiale delle attività associative per il nuovo anno. L’incontro si terrà Domenica 12 Gennaio 2020 alle ore 9.45 presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto (TV): non mancate!

Lo Staff di TGS Journal

Area Download

  • Dépliant "Corsi Estivi TGS Eurogroup" 2020 - Download
  • Volantino "Corsi Estivi TGS Eurogroup" 2020 - Download
  • Locandina "Corsi Estivi TGS Eurogroup" 2020 - Download
  • Volantino "Diventa Volontario TGS Eurogroup" 2019/2020 - Download

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.