Questa sera siamo LIVE! A grande richiesta, oggi giovedì 5 Febbraio 2026, alle ore 20.30, TGS Eurogroup propone un momento di incontro online con genitori e studenti per presentare i dettagli di tutte le attività associative per il nuovo anno. Per tutti coloro che non si sono potuti collegare alla prima serata online, ecco un’altra occasione per incontrare l’associazione in collegamento remoto, da casa e in orario serale, in tutta tranquillità.
Questa sera, alla “TGS Open Night on line”, verranno presentate le attività estive TGS Eurogroup previste a Luglio 2026 e riservate ai Associati: un invito a prendere contatto con l’associazione per aderire ai corsi estivi di lingua inglese in Irlanda e in Gran Bretagna (per gli studenti della scuola secondaria di 2° grado) oppure al Summer Camp in lingua inglese a Malta (per gli studenti della scuola secondaria di 1° grado). Maggiori informazioni sui soggiorni studio organizzati per l’estate 2026 alla sezione “Partecipa” di questo sito web,
Per partecipare è necessario compilare il modulo di registrazione.
Le serate saranno condotte da alcuni membri del Consiglio Direttivo e da una rappresentanza della Segreteria TGS Eurogroup, a vostra disposizione per domande, curiosità e tanto altro.
Vuoi partecipare già all’incontro di stasera ma non hai fatto in tempo ad iscriverti? Per ricevere il link “last minute” alla diretta live invia subito una email a info@tgseurogroup.it: ti aspettiamo stasera on line!
Per tutte le informazioni su come iscriverti all’associazione, visita la sezione “Scopri” del sito web TGS Eurogroup.
Sostieni e promuovi TGS Eurogroup: racconta la nostra storia, ispira nuovi giovani.
Aiutaci a far conoscere le nostre attività ed iniziative a scuola, in università, in parrocchia, in oratorio, presso enti pubblici e privati e ogni altro ambiente dove ritieni significativa la nostra presenza!
Contatta la Segreteria TGS Eurogroup all’indirizzo email info@tgseurogroup.it e richiedi il materiale informativo di cui hai bisogno per promuovere le nostre iniziative!
Il tuo sostegno sarà particolarmente apprezzato!
Lo Staff di TGS Journal

Iscriviti al blog