
Il nostro Calendario dell’Avvento è un’occasione per rimanere in contatto in un periodo in cui la proposta formativa dell’estate conclusasi è alle spalle – e affettuosamente nei nostri cuori – ed è in fase di pianificazione l’anno che verrà. In questo contesto, il Calendario TGS Eurogroup ci permettere di ripercorre, giorno dopo giorno, alcuni dei momenti più belli e significativi delle attività cui si è dedicata la nostra Associazione nel corso dell’anno, prefigurando già le basi per le prossime avventure con noi.
Ci attendono “finestrelle” che ripercorrono le pagine di un anno ricco di crescita, amicizia e scoperta. Ogni giorno, troverete due regali:
- Un ricordo. Un’immagine significativa delle nostre proposte, che ci farà rivivere l’energia dei Summer Camp a Malta, le frizzanti giornate dei corsi estivi a Maynooth e Reading, l’emozione delle visite a Bruxelles, l’impegno nella Su e Zo per i Ponti, e le piacevoli scoperte della Venezia meno nota, con i Detour;
- Una citazione. Ogni immagine sarà accompagnata da una citazione che interessa alcuni degli ambiti che TGS Eurogroup pone al centro delle proprie attività, tra i quali la crescita giovanile, la formazione, la conoscenza di altri luoghi e della lingua straniera.
Così organizzato, il Calendario non è un semplice conto alla rovescia al Natale: ribadisce il nostro impegno quotidiano nel turismo giovanile e sociale con l’obiettivo di promuovere i valori di crescita, solidarietà e apertura.
Un appuntamento quasi imperdibile per chi porta TGS Eurogroup nel cuore e per chi desidera conoscerci più da vicino.
Vi aspettiamo quindi da domani, tutti assieme alla famiglia TSG Eurogroup, e … se una “finestrella” vi emoziona particolarmente, vi invitiamo a condividerla con i vostri amici.
Un caro saluto,
Lo staff del TGS Eurogroup
Qual è il ricordo TGS che vorreste rivivere nel nostro calendario? Raccontatecelo nei commenti!
Iscriviti al blog